Si assumono Coordinatori Banchetti di Natale: ecco come candidarsi.

banchetti

COOPI è una famosa Onlus Italiana che sta organizzando una selezione per coordinatori di banchetti in vista del prossimo Natale 2017. Come ogni anno, l’associazione organizza sempre delle raccolte fondi in diverse catene commerciali ed è quindi alla ricerca di volontari che vogliano dare il loro contributo alla causa.
Le persone selezionate dovranno occuparsi di confezionare dei pacchi regalo su dei banchetti nei centri commerciali in cambio di un’offerta libera dei clienti. Il denaro raccolto andrà a beneficio dei bambini rifugiati ed in fuga dalle guerre in Niger, Nigeria, Libano ed Iraq.

I volontari dovranno quindi occuparsi di :

  • confezionare i pacchi regalo dei clienti
  • presidiare il banchetto assegnato e coordinare i rapporti con la sede COOPI
  • lavorare in squadra con almeno altri tre colleghi
  • gestire ed inviare i fondi alla sede COOPI

L’Onlus offrirà a tutte le risorse un contratto di collaborazione della durata di circa 20 giorni (dal 2 al 24 Dicembre 2017) ed una retribuzione di 530 euro lordi, con disponibilità a lavorare anche nei weekend e nei giorni festivi.
Tutti gli interessati possono inviare la propria domanda di iscrizione direttamente sul sito ufficiale COOPI, allegando i propri dati personali ed il proprio curriculum vitae attraverso il form presente sulla pagina del sito.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button