Elezioni Amministrative 2016: si assumono nuovi Scrutatori in tutta Italia.

lavoro scrutatori

In vista delle elezioni amministrative previste per il 2016 saranno disponibili migliaia di opportunità di lavoro come scrutatori e presidenti di seggio a Roma, Milano, Napoli e Torino.
Si tratta ovviamente di lavori temporanei, per tutti i dettagli potete continuare la lettura di questo articolo.

Scrutatori a Roma

Tutti gli interessati a lavorare come scrutatori a Roma devono essere iscritti nell’albo delle persone idonee dell’Ufficio di Scrutatore di seggio elettorale. Per iscriversi bisogna compilare la domanda dal 1 Ottobre al 30 Novembre e come unico requisito bisogna essere residenti ed elettori nella città.

La domanda va consegnata, allegando anche un documento di identità valido, al Sindaco di Roma Capitale, Segretariato Generale, Direzione Coordinamento Decentramento Amministrativo, Via Luigi Petroselli 50, 00186 Roma. E’ possibile inviare la domanda anche via mail all’indirizzo albi.elettorale@comune.roma.it oppure via PEC a protocollo.servizielettorali@pec.comune.roma.it .

Scrutatori a Milano

Tutti gli interessati a lavorare come scrutatori a Milano devono essere iscritti nell’albo delle persone idonee dell’Ufficio di Scrutatore di seggio elettorale. Per iscriversi bisogna compilare la domanda dal 1 Ottobre al 30 Novembre e come unico requisito bisogna essere residenti ed elettori nella città.

La domanda va inoltrata al Comune di Milano in Via Messina 52, 20154 Milano oppure inviata via mail all’indirizzo DSC.ElettoraleAlbi@comune.milano.it oppure via PEC a elettorale@postacert.comune.milano.it .

Scrutatore a Napoli

I candidati ai posti di scrutatori a Napoli dovranno inoltrare la propria domanda agli Uffici del Servizio Elettorale sito in II traversa Via dell’Epomeo oppure all’indirizzo mail scrutatori.presidentiseggio@comune.napoli.it oppure via PEC a scrutatori.presidentiseggio@pec.comune.napoli.it .

Scrutatore a Torino

I candidati ai posti di scrutatori a Torino dovranno inoltrare la propria domanda al Comune di Torino, Servizio Elettorale sito in Corso Valdocco 20 a Torino, oppure via fax al numero 011/4425393.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button