EMERGENCY assume nuovo personale: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

emergency-lavoro

La nota organizzazione umanitaria Emergency, fondata e gestita dal medico Gino Strada, è alla ricerca di nuovo personale per i suoi progetti in Italia e all’Estero.
Emergency ricerca sempre delle figure professionali qualificate per le missioni nelle terre più a rischio, in strutture comunque di ottima qualità dove operano sempre medici di bravura indiscutibile. L’organizzazione è alla ricerca di personale per il settore sanitario come Medici, Infermieri ed altri profili simili, ma anche Amministratori, Tecnici e Logisti per i quali sono previsti dei contratti a termine, anche di lunga durata.

Emergency offre anche stage e tirocini per giovani, però per la maggior parte nelle sedi italiane dell’organizzazione, in particolare in quelle di Milano, Roma oppure Palermo, nel nuovo Poliambulatorio in Via G. La Loggia 5A.
A tutti i candidati viene richiesta una buona esperienza nella mansione per cui ci si candida ed una buona conoscenza delle lingue inglese e francese per poter interagire con i pazienti internazionali, ma anche una disponibilità a restare all’estero, anche in situazioni difficili, per periodi di almeno 6 mesi. A tutti viene richiesta una forte capacità di adattamento in quanto può succedere di dover lavorare in situazioni pericolose di guerra o instabilità sociale.

Vediamo alcune delle posizioni lavorative invece disponibili in Italia:

Logisti Autisti per Ambulatori Mobili: i candidati ideali hanno una patente di categoria C con la CQC – Carta di Qualificazione del Conducente ed una buona esperienza come autotrasportatore. A tutti è richiesta una buona conoscenza di una lingua straniera a scelta tra Francese, Inglese, Arabo, Rumeno o Cinese. Il periodo di lavoro è di almeno 6 mesi.

Medici per Ambulatori Mobili: i candidati ideali devono avere una laurea in Medicina ed un’esperienza in un contesto ospedaliero o come Medici di Base con conoscenza di una lingua straniera. Il periodo di lavoro va da un minimo di 3 mesi ad un massimo di 6.

Responsabile per la Raccolta Fondi di Aziende e / o Privati: i candidati sono dei laureati in materie economiche o scienze politiche con un’esperienza di almeno cinque anni nel settore della raccolta fondi, con conoscenza della lingua inglese e del pacchetto informatico office. Le risorse lavoreranno per un anno e percepiranno una retribuzione di circa 30.000 euro.

Addetto Selezione Personale Espatriato: i candidati devono avere una laurea in materie umanistiche ed una conoscenza del settore delle risorse umane attraverso un’esperienza di almeno due anni. E’ richiesta la conoscenza delle lingue inglese e francese ed una retribuzione di 20.500 euro per un anno.

L’organizzazione Emergency è anche sempre alla ricerca di volontari, in particolare di Infermieri o di un Medico Odontoiatra per la sede di Venezia.
Tutti gli interessati possono visitare il sito ufficiale di Emergency e compilare l’apposita procedura telematica per poter inviare il proprio curriculum vitae registrandolo in corrispondenza degli annunci di proprio interesse opportunamente elencati sul sito. Per tutti coloro che invece vogliono cimentarsi in un tirocinio bisognerà inviare una mail a stage@emergency.it allegando il curriculum vitae ed indicando con precisione il tirocinio per cui ci si candida.



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *