Emergenza Coronavirus: si assumono Addetti alla Sicurezza in Italia.

EUROCERT ha annunciato un’urgente campagna di assunzioni per cercare di contrastare l’epidemia da Coronavirus, incrementando il proprio organico. Secondo quanto indicato dal Gruppo, saranno inserite 50 persone dopo un breve periodo di formazione.

lavoro addetto sicurezza

EUROCERT è un’azienda che lavora come Organismo di Certificazione ed Ispezione nel settore della sicurezza e salute nei luoghi di lavoro. Essa è stata fondata nel 1999 ed ha la sua sede centrale a Granarolo dell’Emilia, in provincia di Bologna. L’azienda si occupa dell’analisi della sicurezza nelle industrie e nei condomini, con verifiche di ascensori, cancelli motorizzati, impianti elettrici, analisi di laboratorio per le acque potabili, sicurezza anti incendio, tutela della privacy, analisi dei rischi e tante altre.

La notizia è stata ufficializzata dalla stessa EUROCERT in un comunicato ufficiale: “tali assunzioni serviranno per la produzione post epidemia da Coronavirus, quando dovremo recuperare tutto il tempo perso a causa dell’emergenza sanitaria”. L’iniziativa, contrassegnata dall’hashtag #andràtuttobene, porterà all’inserimento di 50 risorse su tutto il territorio, dopo un breve periodo di formazione gratuita.

Non sono ancora disponibili i dettagli delle assunzioni che saranno effettuate in EUROCERT, ma è facile immaginare che per la maggior parte saranno assunti candidati interessati a lavorare come Tecnici Specializzati o Agenti Commerciali, solo dopo un breve periodo di formazione attraverso piattaforme e-learning. Le assunzioni saranno effettuate in maniera veloce non appena sarà dichiarata la fine dell’emergenza sanitaria e si potrà tornare al lavoro.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo EUROCERT possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button