Emirates Airlines assume assistenti di volo in tutto il mondo.

emirates airlines

È iniziata da poco la campagna proposta dalla compagnia aerea Emirates Airlines per il reclutamento di assistenti di volo. Già dal mese di novembre saranno disponibili gli open days, ovvero delle giornate finalizzate alla selezione di assistenti di volo in diverse città del mondo; molti colloqui saranno organizzati nelle città italiane.

Gli open days sono delle sessioni informative, tenute in tutto il mondo, che consentono di esportare e informare chi vuole partecipare con Emirates Airlines come assistente di volo.

Con questa occasione però si ha l’opportunità di essere selezionati dal team di reclutamento, per tentare di avviare una carriera con Emirates Airlines. Se avete tutti i requisiti richiesti per diventare assistente di volo consegnate il vostro curriculum aggiornato agli open days e successivamente sarete invitati a partecipare agli Emirates Cabin Crew screening per prendere parte alla valutazione.
I colloqui finali saranno organizzati nel corso della settimana ma la valutazione iniziale avverrà nella stessa giornata.

Cercate di presentarvi agli open days con il vostro curriculum aggiornato e corredato di ogni documento utile così da evitare di cogliervi alla sprovvista. Le date fissate per gli open days in Italia sono: 

Cagliari  26 novembre 2013  ore 09.00  Hotel Regina Margherita Viale Regina Margherita, 44 – 09124 Cagliari;
Verona 29 novembre  2013 ore 09:00  Crowne Plaza Verona – Via Belgio, 16 – 37135 Verona;
Pescara  10 dicembre 2013 09:00; Firenze  14 dicembre 2013 ore 09:00;
Milano  15 dicembre 2013 ore 09:00.

Per visualizzare tutte le date, le sedi e per ottenere maggiori informazioni sulle mansioni lavorative potete cliccate qua; attendete qualche secondo affinchè la pagina venga caricata correttamente e alla fine cercate la città di vostro interesse.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button