Milionario fa un appello su Internet: “Cerco fidanzata per mio figlio di 40 anni”.

milionario russo

Un imprenditore russo, Sergey Kovalenko, ha lanciato un appello sul web che sta facendo il giro del mondo: pare infatti che il milionario stia cercando una fidanzata per suo figlio 40enne.

Il magnate russo è tra gli uomini più ricchi del mondo grazie ad una grossa eredità che comprende un patrimonio minerario che sfiora il miliardo di dollari. Ma come tutti i padri di famiglia, l’uomo è molto preoccupato per il figlio di 44 anni che ancora non ha avuto il piacere di avere una fidanzata, nonostante l’età.

Kovalenko ha quindi regalato a suo figlio un imponente yacht di 29 metri con ogni benefit di lusso a bordo, sperando di invogliare qualche ragazza ad avvicinare il figlio. Nicolai Kovalenko, il figlio del magnate, è quindi partito per una lunga vacanza alla ricerca dell’anima gemella, un giro che dovrebbe comprendere quasi 30 tappe per una durata di oltre due mesi e che toccherà ogni parte del mondo.

Il ragazzo ha però già detto di volere una fidanzata più giovane di lui, che non superi i 25 anni di età, alte e con un corpo molto formoso, con interesse per lo sport ed il benessere. Tutte le candidate che si presenteranno e mostreranno interesse saranno poi valutate secondo gli standard di quest’uomo.
Va detto che la notizia non è stata ancora confermata e che si possa trattare davvero di una bufala, e da una parte dopotutto potrebbe anche essere una buona notizia se cosi fosse….

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button