HP Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

Hewlett Packard Company, meglio conosciuta come HP, è una delle aziende più importanti nel settore IT, presente sul mercato con diverse categorie di prodotti che vanno dai pc, ai portatili, alle stampanti e tanto altro.

hp lavora con noi

Ricordiamo che l’azienda Hewlett Packard Company è una multinazionale degli Stati Uniti che è ormai presente in tutto il mondo con i suoi prodotti. Essa ha la sua sede centrale in quel di Palo Alto, in California, sin dalla sua fondazione, ad opera di Bill Hewlett e Dave Packard nel lontano 1939. Oggi Hewlett Packard Company conta più di 300.000 dipendenti nel mondo ed è una società quotata alla borsa di New York. Hewlett Packard Company è presente anche in Italia dal 1964 nella sua sede storica di Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte in Hewlett Packard Company:

  • 3D Printing Partner Business Manager: i candidati ideali sono dei laureati con anni di esperienza maturati in una mansione simile, con un’ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare frequentemente per questioni di lavoro.
  • Stage Business Analyst: i candidati ideali sono in possesso di una laurea nel settore Marketing, in Ingegneria Gestionale o studi nel settore dell’Amministrazione. Essi sono capaci di lavorare in situazioni di forte stress e conoscono la lingua inglese.
  • Category Manager PC: i candidati ideali sono dei laureati nel settore finanza o marketing con anni di esperienza maturati in una mansione simile. Sono richieste ottime conoscenze del settore IT e buone doti organizzative, ma anche capacità di leadership ed in generale gestionali.
  • Payroll Specialist: i candidati ideali hanno seguito un percorso di studi nel settore economica ed hanno maturato almeno quattro anni di esperienza sul campo. Essi sono perfettamente a conoscenza della legislazione italiana in termini di contabilità e tasse, conoscono la lingua inglese ed i principali applicativi informatici, soprattutto Microsoft Excel.
  • Inside Sales Graduate Program – Personal Systems: i candidati ideali sono dei laureati in discipline economiche o riguardanti la finanza, in possesso di un’ottima conoscenza della lingua inglese, di passione per la tecnologia e l’innovazione, ma anche di doti di comunicazione e negoziazione.

Hewlett Packard Company è anche alla ricerca dei seguenti profili per la sua sede centrale di Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano:

  • Corrugated and Sign & Display – Industrial Account Manager;
  • Chief of Staff;
  • Storage Sales Specialist.

In generale il Gruppo valuta curricula per i seguenti settori: Amministrazione, Business Planning, Corporate, Ingegneria, Finanza e Risorse Umane, IT, Formazione e Sviluppo, Legale, Marketing, Comunicazione, Qualità, Vendite e Operations. O, ancora, nei settori Logistica, Servizi e Technical, e in altre aree.

Il Gruppo Hewlett Packard Company investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Hewlett Packard Company tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo HP – Hewlett Packard Company possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button