COCA COLA seleziona nuovo personale nel settore Risorse Umane.

Coca Cola assume nuovo personale nel settore Risorse Umane: ecco come candidarsi correttamente.[..]

lavoro coca colaOpportunità di lavoro in Coca Cola, che ha aperto attualmente le selezioni per l’assunzione di giovani in Lombardia, che in un primo momento verranno inseriti in stage retribuiti.Si tratta di una società svizzera specializzata nella produzione di bibite carborate e non acqua, succhi, sport & energy drinks e preparati per bevande istantanee,presente praticamente in tutto il mondo.

In Italia ,la sede Cola HBC Italia srl ha sede a Milano e conta circa 5 impianti di imbottigliamento sul territorio nazionale con 2 magazzini principali e 2.300 dipendenti. Si selezionano nello specifico neolaureati che verranno inseriti nel settore Risorse Umane, nel team Staffing o Planning & Reporting, presso la sede di Milano. I candidati selezionati, si occuperanno principalmente di interagire con altri settori, quali Talent & Development (Learning, Recruiting), Compensation & Benefits e Industrial Relations e gestiranno l’attuazione dei programmi di sviluppo del personale.

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti, ovvero:
– aver conseguito una laurea (la specializzazione o un master dopo la laurea rappresentano un plus)
– aver ottenuto un buon voto alla laurea
– avere conoscenze e background in ambito scienze sociali,ovvero psicologia e sociologia
– conoscere la lingua inglese
– conoscere Office
– capacità analitiche
– buona doti relazionali e di leadership
– interesse per il settore HR.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati potranno inviare la propria candidatura registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form online in risposta all’annuncio, cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button