Si assumono Addetti alla Sicurezza senza esperienza: ecco come candidarsi.

L’agenzia per il lavoro Manpower Spa, attraverso la sua sede principale, ha annunciato 40 opportunità di lavoro per risorse interessate a lavorare come Addetti alla Sicurezza per conto di un’importante azienda cliente.

addetti sicurezza lavoro

La novità di tale annuncio è che si ricercano anche candidati senza alcuna esperienza e non vi sono limiti di età per poter inviare la propria candidatura.
Tutti gli interessati alle offerte di lavoro proposte attraverso l’agenzia per il lavoro Manpower devono rispettare i seguenti requisiti obbligatori:

  • residenza o domicilio presso la città di Roma o provincia
  • possesso della patente B e di un mezzo proprio
  • possesso di un diploma di maturità quinquennale
  • conoscenza della lingua inglese di livello B1 secondo il Quadro Comune Europeo di Riferimento
  • orientamento al cliente
  • doti di attenzione
  • è gradita esperienza pregressa nella mansione

Tutte le risorse che saranno ritenute idonee dovranno effettuare un obbligatorio corso di formazione che porterà al conseguimento della certificazione da Guardia Giurata. Il corso avrà una durata di quattro settimane e porterà alla firma di un contratto a tempo determinato con turni da quattro o sei ore per cinque giorni a settimana.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro proposte dall’agenzia per il lavoro Manpower Spa possono inoltrare la propria candidatura direttamente attraverso il sito ufficiale dell’agenzia.
E’ possibile cliccare direttamente questo link e seguire tutte le indicazioni per poter inoltrare il proprio curriculum vitae.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button