ENI lavora con noi: ecco dove inviare il curriculum vitae.

Link Sponsorizzati:

eni lavoro sede legale

Opportunità di lavoro in Eni o Ente Nazionale Idrocarburi, azienda multinazionale creata dallo Stato Italiano come ente pubblico nel 1953 sotto la presidenza di Enrico Mattei, che fu presidente fino alla morte nel 1962 e convertita in società per azioni nel 1992.
L’azienda, attiva nei settori del petrolio, del gas naturale, della petrolchimica, della produzione di energia elettrica, dell’ingegneria e costruzioni, è presente in circa 90 paesi con più di 78.000 dipendenti nel 2013. Sono aperte le selezioni per tanti giovani i quali potranno entrare a far parte del gruppo;le candidature sono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi della normativa in vigore in tema di Parità.

Oltre che di una possibilità di lavoro, Eni offre la possibilità di valorizzare la propria professionalità in diversi ambiti.Le offerte, come già anticipato, sono rivolte a giovani laureati; offerti anche percorsi di sviluppo tra le diverse aree professionali.
Attualmente, l’azienda seleziona la seguente figura professionale,ovvero:
Instrumentation Engineer, si tratta di una risorsa esperta che avrà almeno tre anni di esperienza nel campo della progettazione di valvole di controllo e di valvole di sicurezza nell’ambito di impianti Oil&Gas On-shore e Off-Shore. Sostanzialmente, il candidato selezionato dovrà essere in grado di eseguire preventivi di ore e costi, tabulazioni tecniche di forniture, selezione dei fornitori, supervisione all’installazione e alla messa in servizio. Ai candidati selezionati verrà offerto un contratto di lavoro che verrà definito in base all’esperienza maturata nel ruolo.
Richiesti i seguenti requisiti,ovvero:
* esperienza in ambito Oil&Gas su attività di progettazione/selezione di valvole
* una spiccata attitudine al lavoro di gruppo
* totale disponibilità ad effettuare trasferte e trasferimenti a livello nazionale ed internazionale
* essere in possesso di un diploma ad indirizzo tecnico
* esperienza pregressa.

La sede di lavoro sarà San Donato Milanese.
Chiunque risultasse interessato potrà inviare la propria candidatura, cliccando sul seguente link.

Se desiderate ottenere maggiori informazioni, inviare la vostra candidatura oppure scoprire tutte le mansioni attualmente disponibili all’interno del sito web ufficiale della ENI potete fare click qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina carichi correttamente.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

5 Responses to ENI lavora con noi: ecco dove inviare il curriculum vitae.

  1. sono Cristian del Gaudio nato a Milano il 7/8/1989 ò urgenza di avere un lavoro stabile e sicuro ,qualsiasi occupazione e mansione . sono un ragazzo serio e senza alcun vizio ,puntuale e responsabile,ottime capacità di relazionare con eventuale clientela ,ottime conoscenza e velocità al PC !!!Credo in una vostra gentile risposta …….nell’attesa cordiali saluti

  2. Tiziano giuseppe ha detto:

    sono di Gagliano il paese dove a passato ultimo giorno errico Mattei

  3. Manuel ha detto:

    Buongiorno ho 26 anni,abito a Trezzo sull adda (mi)cerco un lavoro serio e stabile disponibile a corsi d informazione,disponibilità immediata al 100%,disposto a lavorare all estero su piattaforme.ringrazio anticipatamente per la visione,spero in un colloquio più approfondito.

  4. stefano ha detto:

    Buongiorno o 53 anni abito a roma in via della pisano cerco un lavoro serio e stabile non o vizi e il lavoro e l’unica cosa che non mi mette paura anche se faccio parte delle categorie protette legge 68/99 dice che sono abile anche lavoro a tutti gli effetti cualsiasi lavoro vi ringrazio spero in una vostra chiamata o in un colloquio grazi.titolo di studio 3/media

  5. antonio dore ha detto:

    sono un pensionato vorrei trovare un lavoro in costa d’avorio come assistente di manuntenzione di impianti industriali ,,sono in possesso di passaporto parlo il francese ho lavoroto per 30 anni nel polo chimico di porto torres ,,grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *