ERG assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

lavoro-erg

Sono previste nuove assunzioni nel Gruppo ERG, leader nella produzione e nella distribuzione di energia e benzine, che si rivolgono si a figure esperte e navigate che a giovani alla ricerca di una prima esperienza lavorativa tramite tirocini e contratti di stage.
Vediamo alcune delle posizioni aperte nel Gruppo:

  • Stage Financial Statements: i candidati ideali sono dei neo laureati in materie economiche con un brillante percorso di studi che conoscono alla perfezione la lingua inglese ed hanno delle capacità informatiche nell’utilizzo di applicativi quali Office ed in particolare Excel. Il tirocino avrà una durata di 6 mesi e sarà retribuito tramite rimborso spese e l’accesso alla mensa aziendale.
  • Manutentore di Impianti Eolici: i candidati ideali per questa mansione sono dei diplomati periti elettrotecnici o meccanici, oppure dei laureati in un settore simile con forte esperienza nella manutenzione di impianti elettrici, elettronici o meccanici nell’ambito delle turbine eoliche. Gli operai devono avere però una adeguata conoscenza dell’inglese e una buona conoscenza degli applicativi informatici come Office e SAP, ma anche quelli che servono per la ricerca ed analisi dei guasti. Per questa mansione sono previste brevi trasferte in Italia e all’Estero.

ERG offre a tutti i dipendenti concrete possibilità di carriera attraverso un sistema di percorsi formativi che prevedono giornate in aula e on the job al fine di permettere a tutti di aspirare a posizioni di maggiori responsabilità e maggiori introiti.
Tutti gli interessati possono inoltrare la propria candidatura e registrare il proprio curriculum vitae direttamente dalla pagina ufficiale del Gruppo presso la sezione relativa alle carriere e selezioni.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button