EUROCHOCOLATE 2018: arrivano 600 Assunzioni per lavorare nel settore del cioccolato.

Eurochocolate è una manifestazione celebre in Italia ed anche in Europa che celebra il cioccolato ed apre a diversi marchi. Come ogni anno vengono effettuate una serie di assunzioni temporanee per permettere lo svolgimento della fiera: per il prossimo evento sono stimate circa 600 assunzioni di giovani per le quali saranno effettuate degli eventi di maxi recruiting.

lavoro nel settore cioccolato

La manifestazione Eurochocolate si terrà come ogni anno a Perugia, dal 19 al 28 Ottobre e tutte le risorse scelte saranno impiegate nei vari punti vendita o nelle varie aree di animazione gestite dai marchi internazionali e dalle cioccolaterie più famose del mondo.
Secondo le prime stime, dovrebbero essere circa 600 le assunzioni che saranno effettuate in Eurochocolate, per diverse posizioni lavorative come Venditori, Hostess, Steward, Promoter, Standisti e animatori vari, con una predilezione per i residenti di Perugia e provincia, un età vicina ai 18 anni ed il possesso di un diploma di maturità.

Saranno scelti giovani in possesso di ottime doti relazionali e discrete proprietà di linguaggio, in possesso di educazione e pazienza. E’ gradita anche la conoscenza della lingua inglese, vista la prevista presenza di turisti stranieri.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso la prossima fiera Eurochocolaate possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle selezioni in corso dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button