EUROWINGS assume Assistenti di Volo, Personale di terra e altri Addetti.

lavoro eurowings assunzioni

Eurowings è la compagnia aerea low cost del Gruppo tedesco Lufthansa e sta facendo registrare degli ottimi risultati di crescita negli ultimi anni che portano ogni anno a diverse assunzioni dettate dall’introduzione di nuove rotte. Sono 1000 le nuove risorse che saranno inserite e che porteranno quindi a nuovi Assistenti di Volo e Piloti, ma anche diverse figure da impiegare a terra.

Come detto, tali assunzioni andranno a ricoprire le posizioni lavorative che si apriranno grazie all’introduzione di nuove rotte e l’acquisto di nuovi aerei che permetteranno di raggiungere ancora più aeroporti in Europa.
La compagnia aerea Eurowings ha anche già fatto una sommaria suddivisione dei posti disponibili che, come detto, comprenderanno sia personale di bordo che quello a terra: saranno infatti assunti 500 Assistenti di Volo, 300 Piloti e 200 risorse da impiegare a terra negli aeroporti. Tutte le risorse potranno quindi guadagnare degli ottimi stipendi ed accedere a dei benefit interessanti come indennità per permessi, malattie, sconti per viaggi e diverse altre cose.

Eurowings, come la stragrande maggioranza delle aziende tedesche, permetterà anche ottime opportunità di carriera al personale interno grazie ad una serie di percorsi formativi che permetteranno a tutti di poter ambire a posizioni lavorative di maggiori responsabilità.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Eurowings possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button