EUROWINGS assume Piloti, Capi Cabina, Assistenti di Volo e altri Addetti.

eurowings assunzioni lavoro

La nota compagnia aerea Eurowings ha annunciato la stabilizzazione di 200 lavoratori e l’inserimento di nuove risorse per un totale di 600 unità che saranno impiegate come Assistenti di Volo o Piloti. Per poter fare i nuovi inserimenti, la compagnia ha già annunciato una imponente campagna di assunzioni.
Tali assunzioni e stabilizzazioni sono state rese necessarie dall’aumento delle rotte e dall’inserimento nella flotta di 23 nuovi aerei Airbus A320 che saranno grandi il doppio rispetto agli attuali CRJ-900 attualmente in esercizio.

Pur non essendo ancora disponibile una suddivisione dei posti reale e precisa, è facile immaginare che saranno ricercate risorse da impiegare come piloti, copiloti, capi cabina e assistenti di volo, per i quali occorreranno diversi requisiti specifici che saranno resi noti alla partenza della campagna di assunzioni.
Proprio per questo motivo vi consigliamo di consultare periodicamente quest’articolo e, soprattutto, il sito ufficiale della compagnia che a breve molto probabilmente inserirà tutte le varie mansioni disponibili.

Tutti gli interessati a lavorare presso la compagnia aerea tedesca Eurowings possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button