Centri per l’Impiego: assunzioni per persone Laureate, Diplomate e con Licenza Media.

obiettivo lavoro disoccupati

Sono stati pubblicate una serie di opportunità di lavoro nei Centri per l’Impiego di Roma e Provincia che prevedono diversi tipi di assunzioni a tempo determinato e indeterminato, per qualsiasi profilo orario e per candidati in possesso di qualsiasi titolo di studio.
Sono centinaia i posti di lavoro disponibili e riguardano diversi di settori, come possiamo vedere dalla lista seguente:

Tra i posti di lavoro disponibili a Roma abbiamo: camerieri, 1 manganatore, agenti immobiliari, autisti autobus, cuochi per fast food, 1 programmatore informatico, agenti assicurativi, esperti per processi formativi, direttori di succursale commerciale, consulenti commerciali, sviluppatori software, impiegati amministrativi, tecnico marketing, commessi, progettista e formatore per corsi di formazione, segretaria e diverse altre.

Tra i posti di lavoro disponibili nella Provincia di Roma: operatori ecologici, lavapiatti, cuochi, pasticceri, addetti al back office, commessi di banco, venditori ambulanti, pubblicitari, illustratori, inserimento dati, termoidraulico, parrucchieri, analista contabile, pizzaioli, geometri, baristi, meccanici per auto, segretari, elettricisti, contabili, impiegati, ragionieri, operatori socio sanitari, barman e aiuto barman, estetisti, massaggiatori, rifornitore di distributori automatici, antennisti e manutentori generici.

Tutte le seguenti offerte sono consultabili all’interno dei Centri per l’Impiego di Roma e provincia, ma se siete interessati e volete candidarvi per una delle posizioni sopra indicate dovete visitare il sito internet di RomaLabor dove sono presenti tutti i dettagli degli annunci di lavoro ed i requisiti per poter inviare la propria candidatura. Il Curriculum Vitae può essere presentato in uno dei Centri per l’Impiego che si occupano della selezione preliminare.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button