Expo Milano 2015: si assumono più di 200 Hostess e Steward.

lavoro expo 2015

Manca ormai poco tempo all’avvio dell‘Expo 2015, ovvero l’Esposizione Universale di Milano non commerciale a carattere internazionale regolata dall’Ufficio internazionale delle esposizioni, il Bie-Bureau International des Expositions con sede a Parigi, che aprirà le porte agli inizi di maggio, ovvero il 1 maggio.

Un evento molto importante per il nostro paese, che richiamerà tantissimi visitatori ogni giorno, provenienti da ogni parte del mondo. Sono attualmente aperte le selezioni per il reclutamento di varie figure professionali, ovvero 200 Hostess e Steward, i quali verranno assunti con contratto di lavoro a tempo determinato della durata di sei mesi. Le selezioni del personale sono state affidate ad alcune Agenzie per il Lavoro operanti in Italia, come l’agenzia GiGroup che ha aperto le selezioni per 200 Hostess/ Steward.

Potranno partecipare alla selezione, coloro i quali risulteranno in possesso dei seguenti requisiti, ovvero:
– essere dotati di una conoscenza fluente della lingua inglese
– conoscenza di una seconda lingua straniera
– flessibilità oraria
– buone doti relazionali.

Nello specifico le seguenti figure professionali, si occuperanno di:
– accogliere i visitatori
– distribuire il materiale informativo
– assistere i visitatori presso i padiglioni.

Come già anticipato, ai candidati selezionati verrà offerto un contratto di lavoro a termine della durata di sei mesi ed ancora gli stessi dovranno frequentare un percorso formativo iniziale per acquisire alcune conoscenze e competenze per lo svolgimento di tale mansione.

Chiunque volesse inviare la propria candidatura, potrà farlo registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form online, consultabile alla seguente pagina.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. Non parlo molto bene inglese ma posso essere utile in qualsiasi altro modo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button