FERRARELLE apre un nuovo impianto e assume nuovo personale.

Link Sponsorizzati:

ferrarelle

Nuova opportunità di lavoro in arrivo da un‘azienda italiana produttrice di acqua minerale la cui fonte acquifera è a Riardo, ovvero in provincia di Caserta, fondata nel 1893 e la cui sede amministrativa è a Roma.

In questi giorni, l’azienda Ferrarelle ha fatto sapere che prossimamente verrà effettuata l’assunzione di circa 40 nuovi addetti, i quali verranno impiegati presso un nuovo impianto di riciclo e trasformazione del materiale in Pet in bottiglie. La realizzazione di tale impianto è stata resa possibile grazie ad un investimento di circa 34 milioni di euro. Il risparmio energetico che ne deriverà da questa nuova struttura permetterà di incrementare la produzione di circa il 20%.

Il nuovo impianto, progettato grazie all’accordo con Invitalia, verrà realizzato tra le colline di Riardo proprio dove è presente la fonte acquifera ; si tratta di un nuovo impianto di riciclo e produzione Pet che produrrà nuove bottiglie da riempire con la famosa acqua minerale Ferrarelle.Riguardo i tempi di realizzazione, è emerso che il nuovo impianto sarà disponibile a partire dal prossimo mese di ottobre 2015 e quindi per le assunzioni dei 40 operai bisognerà attendere il prossimo autunno.

Chiunque risulterà interessato però, potrà di tanto in tanto consultare il sito ufficiale Ferrarelle per restare aggiornato sulla suddetta offerta di lavoro. 



Commenti

comments

9 Responses to FERRARELLE apre un nuovo impianto e assume nuovo personale.

  1. antonio ha detto:

    Che..bello…Magari…mi…chiamassero….. verrei..di..corsa

  2. antonio ha detto:

    Vi.. prego…abbiate…pieta’….assumetemi… sarebbe…un…sogno..

  3. vittorio ha detto:

    Sono un ragazzo che ha tanta voglia di lavorare e imparare cose nuove

  4. Bruno Carucci ha detto:

    sono stato dipendente termopaif x 30 anni sono in mobilita ma vorrei tanto rientrare so fare tutto anche carrellista grazie

  5. antonio ha detto:

    mi piacerebbe lavorare in questo nuovo contesto ne sarei orgoglioso sarebbe una conquista per far rivivere la dignita di una persona.

  6. Ciao
    Complimenti, sono un ragazzo serio, attento, coscienzioso, puntuale e con voglia di lavorare anche imparare di più nelle ditte.

  7. Nunzia ha detto:

    Mi farebbe tanto piacere lavorare sono precisa in tt le cose ma maggiormente nel lavoro aspetto vostre notizie grazie mille cordiali saluti

  8. sabrina ha detto:

    Ragazzi scusate, e’ inutile scrivere qui per ottenere il lavoro! la mail dove inviare il cv e’ questa…

    curricula@ferrarelle.it

    Qui chi sperate che vi risponda…. Buona fortuna…

  9. mariavittoria ha detto:

    Sono alla ricerca spietata di un lavoro..magari mi prendessero..di certo la voglia di lavorare non mi manca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *