UNICREDIT assume 2000 nuovi Addetti: ecco come candidarsi.

unicredit banca

Il settore bancario è alla ricerca di nuovo personale attraverso il noto gruppo Unicredit che ha firmato un accordo con le principale sigle sindacali che porterà ad un corposo turnover con un’uscita di 3.900 unità di personale che saranno sostituite da 2.000 risorse nel corso dei prossimi tre anni, in un Piano Industriale notevolmente sviluppato.
Il Piano, denominato “Transform 2019” si propone di aumentare il capitale del Gruppo e porterà a ben 1.300 nuovi inserimenti, mentre i restanti posti saranno assegnati mediante la stabilizzazione del personale attualmente assunto con contratti a tempo determinato.

I 3.900 lavoratori che usciranno dal Gruppo andranno in pre pensionamento volontario tramite il Fondo di Solidarietà del settore finanziario.
Trattandosi di turnover aziendale, è ovvio che Unicredit si rivolgerà soprattutto a candidati giovani per poter coprire i 1.300 posti da assegnare, e nonostante non siano ancora presenti i dettagli dei posti di lavoro da assegnare, è facile immaginare che per la maggior parte saranno ricercati Impiegati di Ufficio e Addetti vari.

Le risorse firmeranno i nuovi contratti basati sulla nuova organizzazione del Welfare che prevede una serie di benefit ed un’ottima assicurazione sanitaria, oltre che forti coperture assicurative in caso di invalidità per malattia.
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Unicredit possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button