Ferrovie dello Stato: al via le nuove Candidature per lavorare in Trenitalia.

Link Sponsorizzati:

lavoro trenitalia italia

Il Gruppo Ferrovie dello Stato è sempre alla ricerca di nuovo personale tra candidati diplomati e laureati, che possono essere assunti con diverse modalità di contratto, a tempo determinato o indeterminato.
Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno del Gruppo Ferrovie dello Stato:

  • Responsabile Brand Strategy and Advertising: i candidati ideali sono dei laureati con ottima conoscenza della lingua inglese che abbiano conseguito il titolo di studio nel settore brand strategy, pubblicità e btl, che sappiano destreggiarsi nei settori della comunicazione e del media planning e capaci di coordinare un team di almeno 10 persone. Sono richieste conoscenze informatiche di buon livello e dei vari applicativi di grafica.
  • Direttore Lavori Junior: i candidati ideali sono dei laureati in Architettura o Ingegneria Civile con una votazione non inferiore a 100 / 110 e con un abilitazione ad esercitare la professione di Direttore dei Lavori con un minimo di esperienza pregressa e buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese.
  • Specialista Produzione Multimediale: i candidati ideali sono in possesso di una esperienza di almeno 4 anni nel ruolo di produttore esecutivo o assistente alla produzione, ed in particolare nella produzione di video di comunicazione aziendale e conoscenza di regia ed attività di regia. Sono richieste buone doti comunicative, organizzative e di negoziazione.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Ferrovie dello Stato possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *