Fiera Milano Rho: si assumono Addetti alle Pulizie.

Sono state pubblicate alcune offerte di lavoro per la Fiera Milano di Rho che riguarderanno i candidati interessati a lavorare come addetti alle pulizie che firmeranno un contratto a tempo determinato in somministrazione per tutta la durata della manifestazione.

lavoro pulizie italia

L’inizio della manifestazione è previsto per il 30 novembre 2021.
Ricordiamo che la Fiera Milano di Rho è un’area espositiva tra le cittadine di Rho e Pero in prossimità delle autostrade A4 e A8, della tangenziale Ovest e della ferrovia Torino – Milano. E’ stata anche la sede dell’EXPO, ma nei suoi padiglioni ospita diverse manifestazioni, eventi e congressi.

Secondo quanto indicato sul sito ufficiale della Fiera Milano di Rho saranno 100 gli Addetti alle Pulizie che saranno selezionati per la manifestazione a partire dal 30 novembre 2021 e la selezione dei lavoratori sarà effettuata dall’agenzia per il lavoro Openjobmetis.
Gli addetti alle pulizie si dovranno occupare delle pulizie generali di tutti i vari stand all’interno dei padiglioni e delle varie aree della fiera dove passano i visitatori. Le risorse dovranno dimostrare doti organizzative e capacità di portare a termine tutti i compiti assegnati al momento.

Requisiti:

I candidati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori:

  • disponibilità a lavorare su turni sia diurni che notturni
  • capacità di lavorare seguendo delle direttive
  • possesso del Green Pass, come indicato dalle normative attualmente vigenti
  • precisione, velocità negli spostamenti, attenzione ai dettagli

Le risorse scelte andranno a firmare un contratto a tempo determinato in somministrazione per tutta la durata della Fiera Milano di Rho.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro proposte da Fiera Milano di Rho come addetti alle pulizie devono inviare il proprio curriculum vitae direttamente attraverso email all’indirizzo fieramilano@openjob.it indicando nell’oggetto la seguente dicitura Rif. Addetti alle pulizie.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button