Findomestic Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

Se siete interessati ad un lavoro nel settore bancario sarete felici di sapere che Findomestic è alla ricerca di personale da inserire nelle proprie sedi e di giovani cui offrire degli interessanti stage o tirocini.

findomestic lavora con noi

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Al momento Findomestic ricerca personale per le sue sedi in Toscana, Lazio, Veneto, Piemonte, Lombardia, Campania, Sicilia e altre sedi sul territorio nazionale.

L’azienda:

Ricordiamo che Findomestic Banca SpA è una società che è stata fondata nel 1984 ad opera della Cassa di Risparmio di Firenze e di Cetelem, insieme a Banco di Sardegna, Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, Centro Leasing e Compagnie Bancaire ed oggi si occupa di Centri Clienti, Rete Agenti, Banche, Operatori Commerciali Convenzionati e Assicurazioni e Società di Servizi e Internet. Findomestic fa oggi parte del Gruppo BNP Paribas che è presente in oltre 85 paesi nel mondo e conta al suo servizio più di 200.000 dipendenti.
Vediamo ora le posizioni aperte attualmente nel Gruppo Findomestic.

Posizioni Aperte:

  • Operatori del Credito: i candidati ideali sono capaci di lavorare per perseguire gli obiettivi aziendali e sono dotati di capacità di lavorare in team e doti relazionali. La mansione prevede la consulenza ai clienti per i vari servizi offerti dalla società come prestiti, mutui, carte di credito e altro. Tale posizione lavorativa è disponibile anche per le categorie protette ed è disponibile nelle sedi di: Firenze, Milano, Padova, Torino altre sedi sul territorio nazionale.
  • Fraud Analyst: i candidati ideali sono dei laureati in discipline economiche che abbiano maturato almeno otto anni di esperienza nel settore finanziario ed assicurativo o nell’ambito del project management. Sono richieste competenze con il modello operativo dei pagamenti finanziari con carte o strumenti digitali ed in generale nelle strategie antifrode nel settore bancario. Tale posizione lavorativa è disponibile presso la sede di Milano.

Findomestic è alla ricerca, per la sua sede di Firenze, anche di laureati in discipline tecniche, scientifiche ed informatiche, che abbiano maturato esperienza diretta nel settore statistico. Sono richieste conoscenze della lingua inglese o del pacchetto Microsoft Office.
Per la sede di Firenze sono disponibili anche i seguenti profili lavorativi:

  • IT Security Specialist – Vulnerability Management;
  • CTO Deputy;
  • Senior Information Technology Architect;
  • Stage Normative per la Tutela dei Dati Personali.

Il Gruppo Findomestic investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Findomestic tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Findomestic Banca possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button