Fly Dubai assume nuovi assistenti di volo per tutto il 2014.

Link Sponsorizzati:

fly dubai

Fly Dubai, nota compagnia aerea low-cost fondata dal Governo di Dubai nel 2008, e gestita dalla Dubai Aviation Corporation, ha attualmente aperto una campagna di reclutamento per l’anno 2014, volta all’assunzione di personale di bordo, anche in Italia. Nello specifico verranno selezionati assistenti di volo i quali presteranno servizio a bordo degli aerei, ed inoltre, verranno organizzati dei Cabin Crew Assessment Center, in vari paesi, tra i quali l’Italia.

Chi è il Cabin Crew? E’una figura professionale che fa parte dell’equipaggio di cabina, ed è responsabile del corretto funzionamento delle operazioni di cabina ed, inoltre, si occupa di assicurare un servizio di alta qualità ai passeggeri.

I candidati, che saranno selezionati, dovranno assicurarsi che vengano rispettate le norme di sicurezza e che vengano soddisfatti gli obiettivi di vendita, inoltre dovranno dare supporto al personale tecnico ed anche ai clienti, e risolvere i problemi, qualora dovessero sorgere. Infine, si occuperanno anche della gestione della cassa duranti i voli.

Potranno partecipare alla selezione di Assistenti di Volo, coloro i quali siano in possesso dei seguenti requisiti:
– non avere età inferiore ai 21 anni
– essere alti almeno 1.57 cm
– avere la piena e totale idoneità fisica
– essere in possesso di diploma superiore
– ottima conoscenza della lingua inglese, e preferibilmente anche di quella araba o di un’altra lingua straniera
– essere in possesso di un passaporto
– avere buone capacità natatorie
– aver prestato almeno un anno di servizio al cliente o nelle vendite, meglio se maturata in ambito internazionale e nel settore dell’aviazione
– avere ottime capacità di relazione, vendita e lavoro di squadra, anche in ambienti multiculturali.

I candidati selezionati, potranno avere la possibilità di essere inseriti in un ambiente di lavoro nel quale poter crescere professionalmente, ed ancora potranno usufruire di percorsi formativi, ed iscriversi a diversi corsi online, perfezionando ed accrescendo le proprie competenze. Fly Dubai offre anche interessanti pacchetti di vantaggio ai propri dipendenti, che potranno variare a seconda del ruolo, della funzione e della seniority di riferimento, sotto forma di retribuzioni esentasse, indennità di alloggio, assicurazione, sostegni per l’istruzione dei figli a carico, biglietti aerei scontati sia per i lavoratori che per le loro famiglie, agevolazioni anche per viaggiare con altre compagnie aeree, sconti su alcuni prodotti e servizi, programmi di formazione e condizioni pensionistiche vantaggiose.

Chiunque fosse interessato, potrà partecipare alle selezioni per Cabin Crew per il nostro paese e per l’estero, direttamente accedendo al portale, e nello specifico nell’area riservata a carriere e selezioni, dove sarà possibile consultare le varie posizioni aperte al momento. Una volta scelta la posizione preferita, inserire il curriculum nel data base aziendale, modificandolo all’occorrenza. Per accedere all’area interessata, cliccare sul seguente link.



Commenti

comments

One Response to Fly Dubai assume nuovi assistenti di volo per tutto il 2014.

  1. Lourdes ha detto:

    It’s remarkable to pay a quick visit this web site and reading the views of all friends concerning this paragraph, while I
    am also zealous of getting familiarity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.