Furti e rapine nel Veneto: ecco tutti i simboli utilizzati dai ladri di appartamento.

Link Sponsorizzati:

Il nostro blog, solitamente, si occupa esclusivamente di offerte lavorative presenti in Italia e all’estero, ma oggi vogliamo catturare la vostra attenzione e farvi riflettere su qualcosa che sta scuotendo l’Italia intera e più precisamente il Veneto..

Ci troviamo a Santa Maria di Sala, e alcuni abitanti hanno affermato di aver notato la presenza di diversi segni alquanto bizzarri sui muri delle proprie abitazioni. Sono stati riassunti attraverso questa fotografia:

codice ladri

Come potete notare ogni simbolo identifica una caratteristica ben precisa, ma ciò non è tutto infatti la maggior parte delle persone intervistate ha affermato che durante i giorni scorsi sono stati avvistati individui loschi o poco raccomandati, al parco giochi di via Mantegna e nelle vie limitrofe.

La vicenda sta scuotendo il Veneto e non solo, poichè questi simboli si stanno diffondendo nel resto della penisola; il nostro consiglio è quello di esaminare i muri delle vostre case (soprattutto vicino al citofono) in modo da identificare la presenza di questi segni.



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *