Le banche Svizzere assumono personale a tempo indeterminato

Il Gruppo UBS – Unione Banche Svizzere ha varato un interessante programma di tirocini per neo laureati che potrà portare ottime opportunità di lavoro in Lombardia. Il Graduate Program Corporate Client Solutions 2020 accetterà domande di iscrizione solo fino al 31 Dicembre 2019.

ubs lavoro

Ricordiamo che UBS – Unione Banche Svizzere è un Gruppo quotato al NYSE e alla Borsa di Zurigo che opera in più di 50 paesi al mondo nel settore dei servizi finanziari ed ha la sua sede principale in Svizzera, a Zurigo. Oggi UBS impiega più di 68.000 collaboratori ed è presente con 34 filiali anche in Italia.

I candidati che saranno accettati potranno quindi accedere al Graduate Program Corporate Client Solutions 2020 che permetterà di svolgere un percorso formativo presso la sede UBS di Milano al fianco di personale già esperto. Le risorse scelte potranno quindi svolgere delle attività di consulenza su mercati dei capitali e proporre soluzioni finanziarie per aziende e clienti vari. Il percorso formativo permetterà alle risorse quindi di acquisire una formazione completa sul mercato dei capitali e le varie strategie, completando un viaggio che permetterà di acquisire esperienza su obbligazioni societarie, mercati emergenti, offerte di scambio, joint venture e fusioni varie, il tutto mirato a migliorare la situazione dei propri clienti.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo UBS  – Unione Banche Svizzere possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Per poter accedere al Graduate Program Corporate Client Solutions 2020 i candidati dovranno selezionare l’annuncio corrispondente ed inviare la domanda entro e non oltre il 31 dicembre 2019. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button