Garden Hotels Baleari assume Animatori Turistici: ecco come candidarsi.

Se siete interessati ad un buon lavoro per la prossima stagione estiva sarete felici di sapere che i Garden Hotels Baleari (siti nelle omonime isole) sono alla ricerca di Animatori Turistici. Per tale lavoro viene offerta una retribuzione di circa 1.500 euro mensili lordi.

palm-trees-beach-1473796-638x425

La selezione per questa interessante opportunità di lavoro in Spagna presso i Garden Hotels Baleari sarà gestita da EURES Regione Puglia e prevede una selezione di Animatori per la prossima stagione estiva da impiegare nei vari alberghi ad Ibiza, Maiorca, Minorca e nella zona Andalusa della Spagna. I vari candidati dovranno essere Animatori specializzati in Sport, Bambini e Fitness, ma dovranno soprattutto essere persone volenterose e piene di entusiasmo che vogliono avere opportunità di imparare, divertirsi ed imparare e perfezionare una nuova lingua.

Tutti gli interessati a lavorare come Animatori presso i Garden Hotels Baleari devono rispettare alcuni requisiti obbligatori:

  • Animatori Sport: essere in possesso di una buona formazione in Scienze Motorie o Scienze Turistiche ed aver maturato una buona esperienza come animatore ed in generale nel rapporto con il pubblico.
  • Animatori Bambini: aver maturato una buona esperienza come educatori, insegnanti, gestori ed organizzatori di campi estivi o comunque responsabili di attività pomeridiane dopo scuola.
  • Animatori Fitness: avere una buona specializzazione nel fitness o in sport quali tennis, Pilates, tai chi, aerobic, step, pump, Zumba, body pump o body balance.

Ed inoltre:

  • essere maggiorenni
  • conoscenza della lingua inglese di livello minimo B2 secondo il QCER – Quadro Comune Europeo di Riferimento
  • conoscenza di una lingua tra spagnolo, tedesco, francese o qualsiasi altra dell’Unione Europea
  • disponibilità dal mese di marzo fino alla fine di ottobre

Tutte le risorse saranno assunte con un contratto di lavoro che seguirà le normative della Spagna per quanto riguarda il settore turistico alberghiero con uno stipendio che si aggirerà intorno ai 1.500 euro lordi mensili. Le risorse scelte avranno vitto ed alloggio gratuito, ma anche previdenza sociale e copertura assicurativa per eventuali incidenti sul lavoro, ed inoltre sarà rimborsata la spesa del viaggio a fine stagione e sarà offerta un’opportunità di migliorare le proprie competenze linguistiche.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro proposte dai Garden Hotels Baleari potranno inviare il proprio curriculum vitae in lingua inglese direttamente tramite email a juan.alvarez@gardenhotels.com ed eurespuglia@regione.puglia.it indicando nell’oggetto la dicitura “Animatori Spagna”, precisando la specializzazione per la quale ci si candida. Tali curricula dovranno pervenire entro e non oltre la data del 7 febbraio: per qualsiasi informazione aggiuntiva vi mettiamo a disposizione la scheda presente sul sito di EURES Regione Puglia.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button