EXPO assume personale nel settore trasporti: 528 nuovi posti di lavoro.

atm.milano.lavoro

Opportunità di lavoro nel settore dei trasporti offerta da ATM ovvero l’Azienda di Trasporti Milanese Spa, che si occupa della gestione del trasporto pubblico nel Comune e nella Provincia di Milano, a partire dal 1931.

Oggi ATM è composta da 9 società ed oltre a gestire autobus, filobus e tram gestisce anche 21 parcheggi di corrispondenza, 4 linee metropolitane, i servizi di BikeMi (bike sharing) e GuidaMi (car sharing), la funicolare Como-Brunate, SostaMilano (sistema di soste e pagamenti), una navetta per l’ospedale San Raffaele, diverse attività commerciali e la metropolitana automatica di Copenhagen.

Ad oggi l’azienda ha aperto le selezioni per circa 528 figure professionali, in vista della più grande Fiera Espositiva che si verificherà tra poche settimane a Milano, ovvero Expo 2015. Si selezionano, dunque, diverse figure professionali, tra le quali:
– 50 macchinisti
– 105 autisti
– 145 manutentori
– 70 ausiliari e tutor
– 50 addetti alla vigilanza
– addetti ai sistemi informativi
– figure commerciali.

L’azienda ha pubblicizzata tale campagna reclutamento attraverso un articolo pubblicato sul quotidiano Il Giornale, comunicando che la maggior parte delle assunzioni riguarderanno i mesi in cui si verificherà la Fiera Espositiva, che avrà inizio il 1 maggio 2015 e terminerà il 31 ottobre 2015.La maggior parte di queste assunzioni verranno create in vista di Expo 2015, ed il 30% dei candidati selezionati invece riceverà un contratto a tempo indeterminato. 

Chiunque dovesse essere interessato alla suddetta offerta di lavoro non dovrà far altro che inviare la propria candidatura, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form online che sarà possibile consultare cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. salve sono operai di 34 anni cerco lavoro qualsiasi di tipo lavori vivo vicino milano expo cel 3209753879

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button