Grillo contro Napolitano: “Si ritiri e si goda la famiglia”

grillo reddito di cittadinanza

Beppe Grillo decide di inviare un messaggio al Presidente Napolitano per augurargli buon compleanno, avendo compiuto nei giorni scorsi ben 89 anni.  Un Post apparso direttamente sul blog di Beppe Grillo, dal titolo: ” Buon compleanno Mr. President“.

Ecco il testo del messaggio che Beppe Grillo ha deciso di inviare al Presidente Napolitano, per augurargli buon compleanno, seppur in ritardo: «I nostri auguri sono quelli di un sollecito ritiro per godersi famiglia, figli e nipotini lontano dalle cure dello Stato che Lei ha così ben servito. Nel 2015, o anche prima, speriamo che il nostro augurio si concretizzi e che il prossimo compleanno lo passi in serenità, magari in piazzetta a Capri gustando il delizioso gelato locale. ‘Cento di questi giorni’ sarebbe per lei un augurio indecoroso, oltrechè irrispettoso. Allora ‘Uno, (al massimo,) di questi giorni ancora al Quirinale’».

Un messaggio non del tutto affettuoso quello di Grillo, che sul suo blog ha continuato ad attaccare o meglio lanciare delle “Frecciatine” al presidente della Repubblica, «Lei ha dato molto per il suo Paese, forse troppo. È diventato il centro di gravità permanente di ogni decisione, dalla guerra alla Libia, all’incarico extra parlamentare multiplo a presidenti del consiglio mai nominati in libere elezioni. E come dimenticare le sue lezioni preziose al CSM che non ha mai avuto un punto di rifermento così alto nella storia repubblicana?».

Chissà come la prenderà il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. Non resta che aspettare la risposta.

 

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button