GRIMALDI LINES assume 1600 Addetti a terra e sulle navi: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

La famosa compagnia di navigazione Grimaldi Lines, che opera in tutto il territorio nazionale e non, ha deciso di assumere più di 1500 nuovi Addetti a terra e sulle Navi.. [..]

lavoro grimaldi lines

Sono disponibili diversi posti di lavoro nella compagnia di trasporto marittimo Grimaldi Lines in seguito all’annuncio di nuove rotte dirette verso la Sardegna. La prima stima parla di oltre 1600 assunzioni tra personale di bordo e impiegati per le sedi a terra.

La notizia è stata confermata dal giornale Travel Quotidiano che ha riportato la conferenza di Francesca Marino, Manager di Grimaldi Lines, che ha spiegato come saranno aumentati i collegamenti tra la penisola e la Sardegna in seguito ad un grosso piano di investimenti. Saranno infatti aggiunte due partenze tra Livorno e Olbia e introdotta la nuova rotta Civitavecchia – Olbia.
I nuovi collegamenti porteranno ovviamente alla necessità di assumere nuovo personale, e saranno 1600 i nuovi assunti che saranno impiegati sia a terra che sulle nuove navi Zeus Palace, Cruise Smeralda e Cruise Olbia, delle ex navi da crociera dotate di ogni tipo di comfort, per le quali saranno adottate delle tariffe speciali in vista dell’Estate 2016, periodo sulla quale la compagnia punta fortemente.

Come Candidarsi:

Non sono ancora disponibili i dettagli sulle figure ricercate da Grimaldi Lines ma è facile immaginare che saranno assunti addetti al servizio clienti, operatori della ristorazione e del bar, addetti alle pulizie, ispettori tecnici, impiegati da ufficio e decine di altri profili.
Tutti gli interessati ai posti che saranno presto disponibili in Grimaldi Lines possono visitare il sito ufficiale nella pagina delle posizioni aperte (lavora con noi) del Gruppo e registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

8 Responses to GRIMALDI LINES assume 1600 Addetti a terra e sulle navi: ecco come candidarsi.

  1. Marta Astore ha detto:

    Mio marito luigi è disponibile a venire come tutto fare questo è il numero 3407769074

  2. Marta Astore ha detto:

    Mio marito disponibile subito come tutto fare 3407769074

  3. Maurizio ha detto:

    Sono i Teresa to come servizio sicurezza ex in ursore marina militare battaglione San marco

  4. Alessandra ha detto:

    Salve vorrei sapere se cercate infermieri

  5. Gennaro ha detto:

    Sono interessato come tutto fare

  6. Santulli gustavo Adolfo ha detto:

    Il mio compagno e interessato ha già avuto esperienze drl genere sulle navi Costa e Msc come cameriere spero in una vostra chiamata..

  7. Salvatorr ha detto:

    Salve appartengo Categorie protette , sono in cerca di lavoro , questo e il mio recapito 349/6859977

  8. Maurizio Mazzini ha detto:

    Salve, sono un musicista cantante professionista di Pisa, mi propongo per questo lavoro sulle Vs navi. Ho già navigato con Costa per 5 anni e conosco benissimo il lavoro. Sono l’ex musicista cantante degli Armonium, gruppo musicale degli anni ’80. Disponibile curriculum.
    Cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.