Concorso Rai: si assumono 85 nuovi Tecnici di produzione.

concorso tecnici di produzione rai

Siete diplomati? Aspirate ad un posto di lavoro come tecnico di produzione? Bene, la Rai potrebbe ben presto esaudire i vostri sogni.
La Rai (Radiotelevisione italiana S.p.A) è infatti alla ricerca di nuovo personale diplomato: Per questo motivo pochi giorni fa ha indetto un nuovo concorso pubblico, per titoli e prove, che contribuirà all’assunzione di ben 85 figure professionali da inserire nell’area tecnico produttiva.

Il concorso si concentrerà su 2 distinte prove: Un test scritto (a risposta multipla) di cultura generale e uno orale (tecnico e conoscitivo).
I tecnici selezionati si occuperanno principalmente di organizzare e gestire i controlli interni di produzione, classificare in base alla resistenza dei materiali o dei prodotti commercializzati, gestire le non conformità. Inoltre, avranno il compito di coordinare servizi di progettazione, lavorazioni e posa sui materiali e prodotti forniti in quelle aziende che forniscono anche questo tipo di attività.

Sedi di lavoro: I futuri tecnici lavoreranno in una delle sedi della Rai dislocate in tutta Italia.

Requisiti principali:

– Età compresa tra i 18 e i 29 anni (compiuti);
– Possesso di un diploma di Scuola Media Secondaria Superiore (Istituto Tecnico Industriale, Istituto Tecnico settore Tecnologico, Istituto Professionale) in uno dei seguenti indirizzi: Elettronica e Telecomunicazioni / Elettrotecnica e Automazione / Informatica / Termotecnica / Arti Grafiche / Arti Fotografiche / Grafica e comunicazione / Meccanica, Meccatronica ed Energia / Industria e Artigianato / Tecnico dell’Industria Audiovisiva);
– Patente automobilistica B;
– Automuniti.

Tutti coloro che fossero interessati realmente a tale offerta lavorativa potranno inviare la propria domanda di candidatura nella seguente pagina web, cliccando su “SELEZIONE TECNICI E TECNICI DELLA PRODUZIONE 2014”.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. BUONGIORNO. PROVATO A COMPILARE IL MIO CV MA NON MI PERMETTE DI INVIARLO. HO NECESSITA’ DI LAVORARE, DISTINTI SALUTI
    JUAN CARLOS PANI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button