Gruppo UNA Hotels Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

Il Gruppo UNA Hotels, nota realtà del settore turistico ed alberghiero nel mondo, ha pubblicato una serie di offerte di lavoro per le sue sedi in Italia.

gruppo una hotels lavora con noi lavoro

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni aperte per conto del Gruppo UNA Hotels.

L’azienda:

Ricordiamo che il Gruppo UNA SpA è una catena alberghiera che fa capo al Gruppo Unipol SpA e che lavora nei segmenti quattro e cinque stelle. Il Gruppo ha la sua sede legale in quel di Milano e nasce nel 2016 in seguito ad una fusione di Atahotels ed UNA Hotels & Resorts. Oggi il Gruppo ha 38 strutture sul nostro territorio ed in particolare in Puglia, Campania, Piemonte, Emilia Romagna, Marche, Lombardia, Lazio, Sicilia, Toscana, Lazio e Veneto. E’ infatti possibile trovare degli alberghi UNA Hotels nelle città di Bari, Bologna, Catania, Cesena, Fano, Ferrara, Firenze, Isole Eolie, Milano, Montepulciano, Napoli, Roma, Rovigo, Siracusa, Taormina, Torino, Varese, Venezia e in Versilia.

Posizioni Aperte:

  • Capo Partita – Catania;
  • Tecnico Informatico Junior – Taormina (Messina), Giardini Naxos (Messina), Catania;
  • Chef de Cuisine e di uno Sous Chef – Milano;
  • Responsabile Sistemi Informativi – Milano.

Il Gruppo UNA Hotels ha anche organizzato tre recruiting day per ricercare 20 figure tra receptionist, cuochi, camerieri e baristi. Di seguito le date:

  • 25 maggio 2021 – Recruiting Day Milano;
  • 27 maggio 2021 – Recruiting Day Bologna;
  • 28 maggio 2021 – Virtual Recruiting Day Firenze, Roma e Napoli.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo UNA Hotels possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button