Tesla lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

L’azienda americana Tesla è diventata famosissima negli ultimi anno grazie alla produzione di veicoli elettrici dalle prestazioni competitive.

lavoro tesla

Grazie agli ottimi risultati di crescita fatti registrare dall’azienda americana anche quest’anno sono disponibili ottime opportunità di lavoro per le sedi Tesla  presenti in Italia che rappresentano delle grandi occasioni per coloro che desiderano lavorare nel settore automobilistico.

Ricordiamo che la Tesla Motors è stata fondata nel 2003 grazie ad un’idea degli imprenditori Marc Tarpenning e Martin Eberhard. Solo un anno dopo è entrato nella società anche Elon Musk che rappresenta oggi il principale investitore con l’unico e solo obiettivo di rivoluzionare la tecnologia delle auto e di fare in modo di produrre veicoli con enorme risparmio energetico. Al momento il Gruppo Tesla Motors è presente in Italia con diverse sedi nelle città di Roma, Bologna, Milano, Bolzano e Padova.

Come detto, Tesla è alla ricerca di nuovi profili da inserire nelle proprie sedi: l’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
Al momento in Tesla Motors sono disponibili i seguenti posti di lavoro:

  • Mobile Technician
  • Service Technician
  • Technician
  • Vehicle Preparation Specialist
  • Virtual Service Advisor
  • Vehicle Registration Specialist
  • Mobile Service Technician

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Tesla Motors possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. Buonasera, sono una carrozzeria di Cuneo , specializzata in lucidatura con nanotecnologia e nanoceramica, lavaggio interni e ripristino interni in pelle , sanificazione interni .
    Ho clienti con la Tesla e mi piacerebbe approfondire e pubblicizzare questa vettura futurista,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button