Hilton Hotel assume 2900 nuovi addetti anche in Italia.

Link Sponsorizzati:

hilton hotel

La famosissima catena d’hotel di lusso Hilton, è apprezzata in tutto il mondo per via della sua massima qualità espressa attraverso la preparazione del personale, la pulizia delle camere, l’ottima cucina ma soprattutto l’estremo studio di ogni dettaglio..

L’azienda, identificata con il nome di Hilton Worldwide, ha presentato un interessantissimo documento chiamato Opportunities for Youth in Hospitality” durante il World Economic Forum di Davos Creating.
Durante quest’intervento, è stato possibile mettere in chiaro come il settore alberghiero possa essere un’ottima soluzione alla disoccupazione giovanile che attanaglia tutta l’Europa e soprattutto il nostro Paese.

Presente in tutto il mondo con più di 80 Stati, la Hilton ha deciso di assumere 2900 nuovi addetti da inserire all’interno delle proprie strutture: le assunzioni riguardano tutta l’Europa e coinvolgono anche l’Italia dove la compagnia è presente con hotel a Firenze, Milano, Roma, Olbia, Palermo, Bari, Venezia, Sorrento, Matera, Portorosa, Giardini-Naxos e Lecce.

La Hilton, ha grandissime prospettive di sviluppo infatti nei prossimi anni è intenzionata ad aprire 1000 Hotel in tutto il mondo con l’aggiunta di 170.000 camere; quest’azienda è una delle poche in netta crescita, tanto da arrivare ad aprire ben 171 nuove strutture nel 2012.
Le mansioni che attualmente sono richieste, appartengono a differenti tipologie e possono essere visualizzate all’interno del sito ufficiale della Hilton Worldwide.

Se siete interessati a proporre la vostra candidatura presso una struttura Hilton, basta cliccare Qua e attendere qualche secondo affinchè il sito venga caricato; per ottenere maggiori informazioni, selezionate la zona di interesse (ad esempio Italia) e confermate.



Commenti

comments

12 Responses to Hilton Hotel assume 2900 nuovi addetti anche in Italia.

  1. Danilo ha detto:

    non esiste alcuna offerta in italia per tanto e’ ingannevole per tanto prendete ingiro le persone.

    • admin ha detto:

      Per favore,
      La notizia è stata diramata da tantissimi altri siti web.

  2. raffaella cristoferi ha detto:

    articolo molto interessante anche perchè vivo a Firenze e parlo magnificamente inglese e sarei interessata agli Hilton Hotel .

  3. mario ha detto:

    io sono di sassari e a olbia mi verrebbe ad hoc c’e’ qualcosa x me x quanto riguarda le mansioni di facchinaggio

  4. marco ha detto:

    sono diplomato ottima referenza ho 22 anni e tanto bisogno di lavorare

    • Marinella Pizzino ha detto:

      Cerco lavoro Hilton Portorosa .Sono da venti anni agente immobiliare e dirigente lavoro turistico a Capo d’Orlando . Capacita’di relazionare, esperienza organizzativa.

  5. Marinella Pizzino ha detto:

    Non mettere cognome

  6. AMALIA ha detto:

    sarei interessata x giardini grazieeee

  7. daniela ha detto:

    ho 27 anni sono venezuelana parlo italiano e spagnolo e sono interessata in lavorare

  8. stefano tuveri ha detto:

    io faccio il pizzaiolo da piu’ di 10 anni ma mi arrangio anche in cucina o come giardiniere in sardegna sarebbe a olbia mi piacerebbe

  9. concetto racca ha detto:

    salve mi chiamo concetto racca sono nato il 13-05-1963 a Siracusa ho tanto bisogno di lavorare e da quasi 2 anni che non lavoro ho moglie invalida un figlio che deve stare con mia moglie x non lasciarla sola ed io ho bisogno di lavorare so fare tutto,muratore ho lavorato con una ditta di pulizie,ho lavorato come aiutante cuoco,come badante.se ci fosse del lavoro qui a giardini naxos.cordiali saluti.concetto racca

  10. massimiliano.n. ha detto:

    Sono interessato nel settore manutenzione.essendo imbianchino muratore.saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *