Hilton lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

Se siete interessati ad un lavoro nel settore alberghiero sarete felici di sapere che il noto gruppo Hilton ha annunciato una serie di selezioni di personale per le sue sedi in Italia e all’estero.

hilton lavora con noi

L’azienda Hilton:

Ricordiamo che Hilton Worldwide è una delle catene alberghiere più famose nel mondo che racchiude diversi marchi tra cui Hilton HHonors, Waldorf Astoria, Conrad, Hilton, Double Tree, Embassy Suites, Hilton Garden Inn, Hampton, Homewood Suites, Home2 Suites by Hilton e Hilton Grand Vacations. La società Hilton è stata fondata nel 1919 da Conrad N. Hilton che aprì il suo primo hotel a Cisco, nel Texas. Oggi il Gruppo Hilton è presente in 119 ed è una società quotata al NYSE, con oltre 6.500 alberghi e più di 166.000 dipendenti in tutto il mondo.

Posizioni Aperte in Hilton:

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni aperte nel Gruppo Hilton:

  • Cluster Director of Sales – Roma;
  • Bar Manager – Venezia;
  • Conference and Events Operations Assistant Manager – Venezia;
  • Night Receptionist – Brescia;
  • Front Office Agent/Receptionist – Brescia;
  • Engineer Maintenance – Como;
  • Assistant Rooftop Manager – Como;
  • Food and Beverage Supervisor – Como;
  • Bartender – Como;
  • Beauty Therapist a chiamata – Como.

Come detto, Hilton cerca centinaia di profili anche per i suoi alberghi all’estero. Sono infatti valutati candidati per le seguenti mansioni: capi partita, receptionist, bartender, camerieri, cuochi, bar manager, governanti, night auditor, addetti front office, stagisti, direttori e molti altri profili. Al momento sono disponibili posizioni lavorative per le sedi in Germania, Francia, Giappone, Messico, Marocco, Maldive, Qatar, Svizzera, Emirati Arabi, Regno Unito, Stati Uniti e altri Paesi.

Come Candidarsi in Hilton:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Hilton possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button