Si assumono più di 2000 nuovi Addetti per il periodo natalizio.

lavoro periodo natalizio

Se siete interessati ad un lavoro per il periodo Natalizio, Articolo1, agenzia per il lavoro, ha indetto una campagna di recruiting per assumere 2000 risorse per il periodo di Natale 2015 in diversi campi che vanno da Moda a Sanità, Largo Consumo, Intrattenimento e Industria.

Figure ricercate

Articolo1 cerca quindi oltre 1600 risorse da distribuire in vari campi, come Largo Consumo, Moda, Lusso, Hospitality, Sanità e Intrattenimento.

Nella grande distribuzione sono disponibili oltre 800 posti come addetti a cassa e vendita, e lavori per personale specializzato nei vari banchi macelleria, pescheria, gastronomia, ortofrutta, panetteria, ma anche addetti agli scaffali, magazzinieri ed inventario. Per candidarsi ad una delle offerte per la grande distribuzione potete mandare il vostro curriculum vitae all’indirizzo mail gdo@articolo1.it .

Nel settore della Moda e del Lusso sono disponibili 400 posti come addetti alla preparazione dei pacchetti, assistenti alla vendita, addetti alle casse, hostess, magazzinieri, runners, ed anche beauty consultant e make up artist. Le sedi di lavoro sono in diverse città italiane, come Milano, Firenze, Roma, Venezia, Verona e Bologna. Per candidarsi ad una delle offerte relative a Moda e Lusso potete inviare il vostro curriculum vitae all’indirizzo mail fashion@articolo1.it .

Sono disponibili più di 100 posti nel settore dell’intrattenimento come assistenti di sala slot e tecnici raccoglitori con sedi di lavoro a Verona, Parma, Torino, Brescia, Roma, Teramo e Milano. Per candidarsi ad una delle opportunità di lavoro nel settore dell’intrattenimento potete inviare il vostro curriculum vitae all’indirizzo intrattenimento@articolo1.it .

Nel settore industriale sono invece disponibili 20 posti per autisti in possesso di patente C e dotati di Tessera Tachigrafica e Patentino Adr. Tali posti sono disponibili in Lombardia e tutti gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail micentro@articolo1.it .
Potete consultare tutti i posti disponibili sul sito ufficiale articolo1.it .
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button