H&M Lavora con noi: tutte le posizioni aperte.

H&M è un marchio notissimo nel settore della moda e per assecondare il periodo di crescita sta valutando una serie di assunzioni per la propria sede centrale e per i vari negozi disseminati sul territorio.

lavoro h&m italia 2018

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

H&M Lavora con Noi

Ricordiamo che H&M – Hennes & Mauritz AB è un’azienda svedese molto conosciuta nel mondo per la vendita di abbigliamento, cosmetici ed accessori vari. L’azienda fu fondata a Vasteras nel 1947 ed è oggi una delle realtà più conosciute nel settore ed ha la sua sede centrale in quel di Stoccolma. Oggi H&M è presente in 72 paesi nel mondo con quasi 5.000 punti vendita e conta 177.000 dipendenti.

Link Sponsorizzati:

Come detto H&M è sempre alla ricerca di nuovo personale e si rivolge sia a candidati già qualificati ed esperti che a giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono spesso presenti ottime opportunità di stage. Al momento sono disponibili diversi posti nei vari negozi H&M nelle seguenti regioni in Italia: Abruzzo, Piemonte, Sicilia, Calabria, Liguria, Lombardia, Lazio, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Puglia, Veneto, Trentino Alto Adige, Toscana e altre sedi.

  • Sales Advisor: i candidati ideali sono in possesso di uno spiccato orientamento al cliente e di una grande passione per il mondo della moda. E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi, ed una buona capacità di lavorare in team affiatati.
  • Department Manager: i candidati ideali sono in possesso di almeno due anni di esperienza nella vendita al dettaglio ed in ambito manageriale. E’ gradito il possesso di una laurea ed ottime doti organizzative.
  • Visual Merchandiser: i candidati ideali devono avere una buona esperienza nell’allestimento di vetrine e punti vendita, seguendo ovviamente le linee guida imposte dall’azienda. Per tale posizione lavorativa è previsto un periodo di formazione che si svolgerà direttamente sul punto vendita.
  • Store Manager: i candidati ideali sono in possesso di almeno due anni di esperienza nella vendita al dettaglio ed essere in possesso di una laurea in Economia. Per tale posizione lavorativa è richiesta la conoscenza di Excel ed essere dotati di ottime capacità di lavorare perseguendo gli obiettivi aziendali ed il budget assegnato. E’, infine, richiesta la conoscenza della lingua inglese, ed il curriculum vitae verrà valutato solo se scritto in tale lingua.

H&M offre anche interessanti opportunità di lavoro per gli studenti universitari, con particolari part time nei punti vendita ed orari appositamente pensati per conciliarsi con le attività di studio. Tale tipo di orario può poi tramutarsi anche in assunzione definitiva con un orario a tempo pieno in caso di disponibilità da parte del lavoratore.
Per tutti gli interessati ad un’esperienza di lavoro all’estero, H&M è alla ricerca di personale anche per la sua sede centrale a Stoccolma, in Svezia. In particolare H&M ricerca i seguenti profili: Business Controller to Global Buying Office, Fashion Print Design Assistant, Fashion Design Assistant con tutti i requisiti per poter accedere alle posizioni lavorative appositamente indicate sui vari annunci del sito.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo H&M in Italia o all’estero possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *