H&M Lavora con noi: tutte le posizioni aperte.
H&M è un marchio notissimo nel settore della moda e per assecondare il periodo di crescita sta valutando una serie di assunzioni per la propria sede centrale e per i vari negozi disseminati sul territorio.
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
L’azienda H&M:
Sommario:
Ricordiamo che H&M – Hennes & Mauritz AB è un’azienda svedese molto conosciuta nel mondo per la vendita di abbigliamento, cosmetici ed accessori vari. L’azienda fu fondata a Vasteras nel 1947 ed è oggi una delle realtà più conosciute nel settore ed ha la sua sede centrale in quel di Stoccolma. Oggi H&M è presente in 72 paesi nel mondo con quasi 5.000 punti vendita e conta 177.000 dipendenti.
Posizioni Aperte H&M:
Come detto H&M è sempre alla ricerca di nuovo personale e si rivolge sia a candidati già qualificati ed esperti che a giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono spesso presenti ottime opportunità di stage. Al momento sono disponibili diversi posti nei vari negozi H&M nelle seguenti regioni in Italia: Abruzzo, Piemonte, Sicilia, Calabria, Liguria, Lombardia, Lazio, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Puglia, Veneto, Trentino Alto Adige, Toscana e altre sedi.
- Sales Advisor: i candidati ideali sono in possesso di uno spiccato orientamento al cliente e di una grande passione per il mondo della moda. E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi, ed una buona capacità di lavorare in team affiatati. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi di Foggia, Bologna, Roma, Bergamo, Forlì, Firenze, Napoli, Torino, Biella, Rovigo, Udine, San Giovanni Lupatolo (Verona), Treviso, Vicenza, Conegliano (Treviso), Bolzano, Treviso, Portogruaro (Venezia), Verona, Villese (Gorizia), Asti, Lecco, Novara, Vado Ligure (Savona), Vittuone (Milano), Cuneo, Vigevano (Pavia).
- H&M Business Controller: i candidati ideali sono dei laureati in economia, ingegneria gestionale o finanza con almeno un anno di esperienza lavorativa, conoscenza del business, doti analitiche e conoscenza della lingua inglese. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso la sede di Milano.
- H&M System Specialist: i candidati ideali devono aver maturato almeno due anni di esperienza nella gestione di un magazzino, conoscenza della lingua inglese, doti commerciali ed un atteggiamento positivo ed empatico. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso la sede di Casalpusterlengo, in provincia di Lodi.
- Sustainability Validation Specialist: i candidati ideali devono avere un’ottima conoscenza di HIGG FEM (Facility Environmental Module) e FSLM (Facility Social Labour Module) ed in generale dei diversi progetti di sostenibilità. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese ed il possesso della patente per le frequenti trasferte. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso la sede di Milano.
H&M è anche alla ricerca di numerosi profili per la sua sede centrale di Stoccolma, in Svezia:
- Area Lead Engineer Product Business Analysis;
- Beauty Artist & Trainer to H&M Beauty – within H&M Lifestyle brands;
- Brand Controller to H&M Beauty;
- Creative to H&M Kids;
- Director- Area lead Engineer – Data Governance;
- Director- Area Lead Engineer -Data Platform;
- Director: Area Lead Engineer – Data Transformation;
- Influencer & Marketing Project Manager to H&M Beauty;
- Media Planner;
- Regional Communications Manager;
- Regional Insight Analyst, CRM & Loyalty;
- Sales & Operations;
- Senior People Onboarding Specialist.
H&M offre anche interessanti opportunità di lavoro per gli studenti universitari, con particolari part time nei punti vendita ed orari appositamente pensati per conciliarsi con le attività di studio. Tale tipo di orario può poi tramutarsi anche in assunzione definitiva con un orario a tempo pieno in caso di disponibilità da parte del lavoratore.
Per tutti gli interessati ad un’esperienza di lavoro all’estero, H&M è alla ricerca di personale anche per la sua sede centrale a Stoccolma, in Svezia. In particolare H&M ricerca i seguenti profili: Addetti vendita, Business Controller to Global Buying Office, Fashion Print Design Assistant, Fashion Design Assistant con tutti i requisiti per poter accedere alle posizioni lavorative appositamente indicate sui vari annunci del sito.
Come Candidarsi in H&M:
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo H&M in Italia o all’estero possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
cerco lavoro