Lavorare nel campo alberghiero: StarWood Hotels assume oltre 5000 nuovi addetti.

starwood hotels

Importanti novità nel settore alberghiero, sono infatti in corso delle opportunità di lavoro in tutto il mondo da parte della società alberghiera Starwood Hotels & Resorts Worldwide Inc.
Lo Starwood Hotels & Resorts Worldwide Inc. è un glorioso gruppo di hotel statunitensi, la cui sede sociale si trova a White Plains, nello stato di New York.

Esso si suddivide in diverse tipologie di rami, il più lussuoso è il St. Regis, costruito nel 1904 a Manhattan da John Jacob Astor IV. Divenne importante nei confronti della critica internazionale quando Marilyn Monroe e il suo marito Joe di Maggio litigarono duramente durante un’alloggio nell’hotel in questione.

La società ha complessivamente 9 marchi: St. Regis, Sheraton, Westin, Four Points, Element, Aloft, Méridien, The Luxury Collection e W Hotels.
La Starwood allo stato attuale è presente in più di 100 Paesi del mondo con ben 1.169 Hotel e Resort prestigiosi e dispone di circa 171mila dipendenti che contribuiscono a mantenere alti gli standard di servizio che le strutture di lusso della catena offrono ai propri clienti e all’efficienza del pluripremiato programma fedeltà.

La società statunitense negli ultimi decenni è in costante espansione: attraverso un nuovo piano che prevede la costruzione di ben 360 hotel è alla continua ricerca di personale (professionisti con pregressa esperienza in vari settori e giovani senza esperienza da inserire gradualmente attraverso stage o percorsi formativi).

Numero delle opportunità di lavoro presenti in tutto il mondo: oltre 5mila. Sedi di lavoro: Stati Uniti d’America, Canada, Caraibi, Sudamerica, Europa, Africa, Medio Oriente, Asia, Australia e Pacifico.
Figure richieste maggiormente:

  • Specialisti
  • Addetti
  • Manager
  • Direttori
  • Responsabili
  • Counselor
  • Analisti
  • Executive Assistant
  • Esperti Supervisori
  • Tecnici e Professionisti (nei seguenti campi: Revenue Management, Servizio Clienti, Risorse Umane, IT, Prenotazioni, Gestione, Acquisti, Amministrazione, Food & Beverage, Gastronomia, Comunicazione, Servzio ai piani e Lavanderia, Reparto Camere, Ricevimento, Ufficio Personale, Ufficio legale, Bar e molto altro ancora).

Gli interessati potranno inviare la propria domanda di candidatura alla seguente pagina, nella sezione opportunità di lavoro (situata sulla destra).
Lavorare con una grande azienda come la Starwood hotel è un’opportunità da non lasciarsi sfuggire!

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

11 Comments

  1. Se assumessero a tempo pieno come deejay, partirei al volo …

  2. Donna filippina o 48 anni sposata con italiano con doppia cittadinanza cerco lavoro grazie distinti saluti

  3. Cameriera ai piani presso hotel 5 stelle, con esperienza decennale. Disponibilità immediata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button