I 10 lavori strapagati da poter fare senza laurea: stipendi da 10.000 euro al mese.

Link Sponsorizzati:

Solitamente conseguire un titolo di studio fornisce più possibilità di raggiungere una posizione lavorativa di rilievo e quindi delle retribuzioni più alte che permettono di potersi togliere più sfizi nella propria vita. Ma non sempre il titolo di studio porta ad uno stipendio alto, e diversamente, come confermato da uno studio condotto dallo US Bureau of Labor Statistics, può capitare che ci siano dei lavori strapagati per i quali non occorre alcun titolo di studio.

Vediamo quali sono alcuni dei lavori ben pagati:

  • Installatore e Riparatore di Linee Elettriche: per questo lavoro basta un semplice diploma ed in USA lo stipendio può arrivare a 59 mila dollari annui.
  • Direttore di Azienda Agricola: l’agricoltura sta tornando di moda, per tale posizione vi sono retribuzioni che sfiorano i 62 mila dollari annui.
  • Sviluppatore Web: per tale posizione gli stipendi superano i 63 mila dollari annui e basta una qualifica.
  • Installatore e Riparatore di Ascensori: negli USA per tale posizione si possono arrivare a guadagnare anche 70.000 dollari all’anno, e basta un semplice diploma.
  • Comandante di Nave: con un semplice diploma si può ambire a tale posizione lavorativa e ad una retribuzione di 75.000 dollari annui.
  • Servizi Funebri: nonostante la poca allegria che tale lavoro può portare, la paga può arrivare ad oltre 76.000 euro all’anno.
  • Controllore del Traffico Aereo: per tale posizione lavorativa occorre conseguire un diploma e negli USA la paga supera i 107 mila euro all’anno, mentre in Italia occorre passare attraverso la società ENAV, con retribuzioni decisamente più basse, ma comunque allettanti.

Vi consigliamo di dare un’occhiata all’interno del nostro sito poichè potreste trovare degli interessantissimi annunci di lavoro che riguardano proprio queste posizioni.
Desideriamo infine ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *