I 10 stage migliori dell’estate: stipendi sino a 7000 euro al mese.

accredito stipendio

Tantissime opportunità di lavoro sono in arrivo per la stagione estiva 2015. Sono inoltre previste varie esperienze di stage estivo soprattutto all’estero, rivolte a giovani che abbiano voglia di intraprendere un nuovo percorso all’estero; ad invogliare soprattutto i giovane a fare le valigie e partire sono sicuramente i compensi più elevati, visto che alcune aziende sono disposte a pagare anche 7.000 dollari al mese per un breve periodo di stage.

Una delle più grandi società californiane, ovvero la Glassdoord ha stilato una classifica di quelli che sono i 10 stage meglio pagati negli Usa 4. Sembra che ai primi posti  vi siano due softwarehouse sconosciute al grande pubblico,ovvero la Palantir e la VMWarecon, le quali non fanno altro che ideare programmi specializzati ed innovativi per hedge founds o per agenzie governative, ed offrono ai candidati selezionati uno stipendio molto sostanzioso che si aggira sui 7mila dollari al mese.

In terza posizione, invece, troviamo i social network, come ad esempio Twitter che si piazza al terzo posto appunto con uno stipendio che si aggira circa sui 6.791 dollari al mese per i suoi stagisti; dopo Twitter nella classifica troviamo Apple,che offre uno stipendio che si aggira sui 6.700 euro, a seguire Linkedin con 6.200 dollari al mese e Facebook con 6.200 dollari. Il sistema della Sicilicon Valley è sicuramente molto competitiva e proprio per questo le aziende sono disposte a concedere importanti cifre ai loro candidati migliori, soprattutto quelli che escono dalle Università non di certo solo americane.

Ritornando alla classifica, al settimo posto troviamo Microsoft, ovvero il colosso informatico e poi ancora all’ottavo posto eBay con 6.126 dollari. Segue ancora Exxon Mobile che è disposto a pagare 5.972 dollari al mese agli stagisti mentre chiude la classifica e dunque al 10 posto troviamo Google che è disposta a pagare circa 5.969 dollari al mese, che corrispondono a circa 5.300 euro.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button