I Call Center Fastweb tornano in Italia e assumono centinaia di nuovi Addetti.

Link Sponsorizzati:

Fastweb, la nota compagnia telefonica fissa e mobile, ha annunciato di voler riportare una grossa parte dell’assistenza clienti dalla Romania all’Italia, con oltre 200 assunzioni che saranno effettuate presso i call center di diverse zone del nostro bel Paese[..]

lavoro call center fastweb italia

La delocalizzazione al contrario dei call center potrebbe finalmente essere una buona notizia, come sottolineato da Carlo Calenda, l’attuale Ministro dello Sviluppo Economico che si è detto soddisfatto dell’idea di Fastweb, sperando che possa essere seguita anche da altre aziende.

La notizia del reintegro dei call center in Italia da parte di Fastweb è stata confermata dalla stessa azienda che si è detta pronta a migliorare la qualità del servizio clienti, sperando anche di accattivarsi i clienti della concorrenza, stanchi dei call center stranieri che portano sempre inefficienza e problemi.
Secondo le prime stime, Fastweb conta di assumere 220 persone entro il prossimo Settembre nei call center di Cagliari e Lecce che saranno selezionate sia tra persone qualificate che tra candidati alla ricerca di un primo impiego, come stabilito dall’accordo con Comdata, nota società che si occupa di call center outsourcing.

La notizia è stata accolta con tanto entusiasmo da tutta la penisola perchè, finalmente, l’azienda offrirà lavoro a centinaia di Addetti all’interno del territorio italiano portando ricchezza e occupazione al Paese.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Fastweb possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *