CARREFOUR assume nuovi Addetti ai Reparti in Italia.

carrefour assume nuovo personale

Nota catena francese di supermercati ed ipermercati, Carrefour è al momento alla ricerca di personale da poter impiegare presso i vari punti vendita presenti in tutta Italia. Si tratta della nota società francese operante del settore della grande distribuzione organizzata a livello internazionale, a partire dal 1959 da Marcel Fournier e Louis Defforey.

A livello mondiale rappresenta il secondo più grande gruppo al dettaglio, mentre a livello europeo si piazza al primo posto. Soltanto in Italia sono presenti più di 1.116 punti vendita di cui 461 sono diretti e vanta circa 19.000 dipendenti. Le figure professionali seguiranno un percorso di formazione professionale che darà loro la possibilità di acquisire conoscenze e competenze che permetterà loro di ricoprire ruoli di responsabilità all’interno dei reparti dei prodotti freschi tradizionali come salumi, formaggi, caldo, macelleria, panetteria/pasticceria, pescheria ed ortofrutta, negli ipermercati scuola ubicati sul territorio nazionale.

Potranno partecipare alla selezione, tutti coloro i quali risulteranno in possesso dei seguenti requisiti,ovvero:
– essere giovani con forte orientamento ai risultati
– avere spirito di squadra e flessibilità
– essere interessati a crescere in un contesto dinamico
– essere diplomati presso l’istituto alberghiero con esperienza precedente nel settore della grande distribuzione organizzata maturata in ruoli di addetti e specialisti dei reparti Freschi tradizionali, o neolaureati in scienze delle preparazioni alimentari, scienze e tecnologie delle produzioni animali o agraria
– essere disponibili alla mobilità geografica.

Ai candidati selezionati, inizialmente sarà offerto un contratto di lavoro a tempo determinato.
Inoltre, tutti coloro i quali risulteranno interessati a lavorare in Carrefour, potranno inviare la propria candidatura collegandosi al sito.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

5 Comments

  1. sono interessata , per lavorare nei vostri centri.

  2. salve sn disposto anche a trasferirmi ho lavorato nella gastronimia prosciutti pescheria cassa magazino3421868500

  3. sono interessata alla vostra proposta. abito a marcon venezia e ho già esperienza .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button