MELINDA assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

Lavorare all’interno della famosissima azienda Melinda è il sogno di tantissimi italiani: in quest’articolo trovate le posizioni aperte e il modo per candidarsi correttamente [..]

lavoro melinda

Tra i marchi di mele più celebri in Italia c’è sicuramente Melinda, un consorzio di aziende agricole produttrici che offre spesso posti di lavoro stagionale o a tempo indeterminato negli stabilimenti disseminati sul territorio nazionale.
Per lavorare quindi nel campo della raccolta delle mele oppure in altre mansioni nel campo agricolo sotto il consorzio Melinda, occorre contattare le singole aziende oppure rivolgersi all’ufficio del lavoro di Cles (TN).

Posti disponibili:

L’azienda Melinda, rinomata in tutto il mondo, apre periodicamente a tutti la possibilità di potersi candidare per svariate mansioni.
Vediamo alcune delle posizioni aperte per conto del Consorzio Melinda:

  • Senior Quality Specialist: i candidati ideali sono diplomati o laureati in materie come Scienze Agrarie, Biologia, Tecnologia dei Prodotti Alimentari e devono avere un’età non superiore a 45 anni. Tutti devono essere in possesso di una patente B e conoscere in maniera sufficiente la lingua inglese e quella tedesca, oltre ai vari applicativi informatici Office.
  • Junior Quality Specialist: i candidati ideali sono diplomati o laureati in materie come Scienze Agrarie, Biologia, Tecnologia dei Prodotti Alimentari e devono avere un’età inferiore a 35 anni. Tutti devono essere in possesso di una patente B e conoscere in maniera sufficiente la lingua inglese e quella tedesca, oltre ai vari applicativi informatici Office.
  • Junior Marketing Specialist: i candidati ideali devono essere laureati nel settore Marketing e Comunicazione, con un’età non superiore ai 34 anni e una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.

Candidature

Per candidarsi ad una qualsiasi offerta di lavoro disponibile presso il consorzio Melinda basta visitare il sito ufficiale presso la sezione lavora con noi e seguire le istruzioni per inviare la propria candidatura.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. Iam interesed in this work.I live in Cles.i will be wait for your meesage.Thankyou very much.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button