Il Bar dell’Agenzia delle Entrate non fa gli scontrini: Striscia la Notizia smaschera tutto.

Sembra quasi una barzelletta, ma invece è proprio vero: al bar dell’Agenzia delle Entrate non vengono emessi gli scontrini. Il video ha fatto il giro del web, come testimoniato da Jimmy Ghione, inviato della trasmissione Striscia la Notizia.

bar dell'agenzia delle entrate non fa scontrini

Il giornalista ha fatto un’incursione all’interno del bar dell’Agenzia delle Entrate di Eur 6, a Roma, in zona Torrino, in seguito anche a numerose segnalazioni che sono state fatte da alcuni clienti sul fatto che i titolari non rilasciassero mai degli scontrini. Il titolare non l’ha presa bene, e ne è scaturito subito un parapiglia nella quale lo stesso Jimmy Ghione si è ritrovato colpito al volto, mentre addirittura il cameraman è stato scaraventato a terra ed ha battuto la testa.

Non è la prima volta che Striscia la Notizia intervenisse in questo bar, in quanto già nel 2018 era stato segnalato per lo stesso motivo, ed è curioso che il bar dell’Agenzia delle Entrate sia attenzionato per un problema simile, ma nonostante il servizio, i titolari hanno continuato le loro abitudini molto discutibili.
A questo punto, con molta probabilità, il governo farà qualche verifica al fine di accertarsi che a differenza di ciò che si dice il bar abbia lavorato in maniera corretta durante questi ultimi anni.

A proposito dell’ Agenzia delle Entrate, vorremmo ricordarvi che a breve arriveranno innumerevoli assunzioni tra cui 5250 nuovi posti di lavoro all’interno degli uffici.
Tali assunzioni avverranno sicuramente tramite Concorsi Pubblici ai quali potranno partecipare tutti coloro che avranno determinati requisiti illustrati all’interno della pagina ufficiale della Gazzetta Ufficiale.
Desideriamo infine ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button