Il premier dell’Albania: “Aprite un’ azienda qui. Vi offriamo i capannoni a 1 euro!”

premier albania

Arriva un messaggio dall’Albania per tutti gli imprenditori italiani. Il mittente è Edi Rama, il Primo Ministro il quale ha deciso di inviare un messaggi agli imprenditori italiani, sintetico e conciso, ” Aprite qui in Albania”.

Proprio Edi Rama, nel corso un incontro avvenuto alla Bosh di Milano con un gruppo di imprenditori italiani, ha dichiarato quanto segue: “ Siamo pronti ad accogliere gli imprenditori mettendo a disposizione strutture esistenti da riqualificare, come capannoni e basi militari, che affitteremo a un euro, indipendente da metri quadri locati, con contratti che durano per sempre”. L’invito rivolto agli imprenditori italiani, fa presupporre che l’Albania sembra essere impegnata nello sviluppare l’economia e soprattutto il settore privato del paese e ancor più importante, sembra sia impegnata nel creare nuovi posti di lavoro. A tal riguardo, il primo ministro Rama, ha tenuto a ribadire: “Abbiamo diverse manifestazioni di interesse da parte di imprese, prevalentemente del settore manifatturiero, ma anche di imprenditori pugliesi attivi nelle energie rinnovabili.Oltre a Bosch, che a Tirana dovrebbe aprire a breve un centro di formazione professionale”.

Chissà cosa abbiano pensato, Enrico Letta, il premier Matteo Renzi, Alfano e tutti gli altri che sono al capo del nostro governo.Ipotizziamo, non bene, ma forse questo invito farà sicuramente riflettere e forse spingerli ad attuare anche delle misure concrete per risollevare le sorti del nostro Paese.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button