Il premier dell’Albania: “Aprite un’ azienda qui. Vi offriamo i capannoni a 1 euro!”

Link Sponsorizzati:

premier albania

Arriva un messaggio dall’Albania per tutti gli imprenditori italiani. Il mittente è Edi Rama, il Primo Ministro il quale ha deciso di inviare un messaggi agli imprenditori italiani, sintetico e conciso, ” Aprite qui in Albania”.

Proprio Edi Rama, nel corso un incontro avvenuto alla Bosh di Milano con un gruppo di imprenditori italiani, ha dichiarato quanto segue: “ Siamo pronti ad accogliere gli imprenditori mettendo a disposizione strutture esistenti da riqualificare, come capannoni e basi militari, che affitteremo a un euro, indipendente da metri quadri locati, con contratti che durano per sempre”. L’invito rivolto agli imprenditori italiani, fa presupporre che l’Albania sembra essere impegnata nello sviluppare l’economia e soprattutto il settore privato del paese e ancor più importante, sembra sia impegnata nel creare nuovi posti di lavoro. A tal riguardo, il primo ministro Rama, ha tenuto a ribadire: “Abbiamo diverse manifestazioni di interesse da parte di imprese, prevalentemente del settore manifatturiero, ma anche di imprenditori pugliesi attivi nelle energie rinnovabili.Oltre a Bosch, che a Tirana dovrebbe aprire a breve un centro di formazione professionale”.

Chissà cosa abbiano pensato, Enrico Letta, il premier Matteo Renzi, Alfano e tutti gli altri che sono al capo del nostro governo.Ipotizziamo, non bene, ma forse questo invito farà sicuramente riflettere e forse spingerli ad attuare anche delle misure concrete per risollevare le sorti del nostro Paese.



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.