Imprenditore compie 60 anni e aggiunge 600 euro nella busta paga degli operai.

fabio padovan -

Nonostante, all’interno del nostro Paese, vi siano migliaia di aziende che quotidianamente chiudono i battenti poichè oppressi da Equitalia e, nella maggior parte dei casi, da un fisco che ha raggiunto livelli di non tolleranza, vi sono ancora alcune notizie molto positive.

Una di queste riguarda l’imprenditore Fabio Padovan, titolare della famosa azienda OTLAV insita a Santa Lucia e leader nella costruzione di cerniere per serramenti e con mercato soprattutto internazionale.
Con il compimento dei 60 anni, avvenuto l’11 settembre, il proprietario dell’azienda ha deciso di regalare a tutti i suoi dipendenti un fantastico dono: 600 euro in più nella busta paga di ottobre come ringraziamento per il lavoro svolto durante gli anni.

Si tratta di un regalo alla rovescia, del valore complessivo pari ad oltre centomila euro, che ha sorpreso gli operai delle sedi di Santa Lucia e Maniago ma che non rappresenta un episodio singolo: durante il suo matrimonio, Padovan face a sua volta un regalo di 500 euro agli invitati, una gratifica di nozze, la chiamarono agli operai, tecnici e impiegati delle sue aziende…

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button