Imprenditore denuncia: “Offro 2000 euro al mese, ma non riesco a trovare operai”

Si leggono spesso delle storie dove degli imprenditori faticano a trovare operai nonostante delle offerte di lavoro sulla carta attraenti e promettenti.

imprenditore operai 2000 euro al mese

E’ il caso dell’imprenditore Nereo Parisotto, proprietario della società Euroedile, che pare stia faticando nella ricerca di 30 Operai Edili disponibili ad affrontare trasferte, da assumere per poter fronteggiare alcune commesse per circa un milione di euro.

Ad oggi le candidature ricevute dall’imprenditore trevigiano sono state solo sette e tutti gli operai sono stati immediatamente assunti e si sono aggiunti ai cento dipendenti che stanno lavorando già con diversi straordinari.

Parisotto ha dichiarato in un’intervista ad un quotidiano locale: “Non ho manodopera disponibile e solo nell’ultimo mese abbiamo dovuto rinunciare a quasi metà delle commesse. Stiamo offrendo un contratto così come indicato dalla normativa nazionale ed in più abbiamo aggiunto una serie di bonus per capacità, merito, disponibilità, sicurezza e serietà: grazie a tali bonus si possono raggiungere stipendi che superano i 2.000 euro al mese, eppure stiamo facendo una tremenda fatica per trovare le persone da assumere.

Secondo quanto si legge sul web, l’imprenditore Parisotto non è l’unico ad avere grandi difficoltà a trovare lavoratori disponibili nel Nordest. La difficoltà, secondo tali personaggi, sta nel trovare personale competente, specializzato e soprattutto disponibile. Spesso si leggono dei commenti contro i giovani, giudicati pigri e senza alcuna voglia di lavorare, ma altrettanto spesso alcune offerte di lavoro si sono poi rilevate assolutamente squalificanti, con orari di lavoro allucinanti e condizioni non soddisfacenti.

Come Candidarsi:

In ogni caso tutti gli interessati a lavorare come Operai Edili per conto della società Euroedile, protagonista di tale articolo, possono inviare il proprio curriculum vitae attraverso posta elettronica all’indirizzo michieletto @ euroedile.it , sarà nostra premura controllare che l’offerta si riveli tale e che non vi siano dei successivi trabocchetti.


Commenti

comments

10 Responses to Imprenditore denuncia: “Offro 2000 euro al mese, ma non riesco a trovare operai”

  1. Non ho esperienza nel settore ma ho tanta volontà

  2. fabio ha detto:

    One Response to Imprenditore denuncia: “Offro 2000 euro al mese, ma non riesco a trovare operai” Fabio Brugnone
    come posso fare a contattare nereo parisotto x il lavoro che offre ?? questo e il

  3. Dramisino Salvatore ha detto:

    Sono interessato al lavoro richiesto . Sono del mestiere . Disponibile a trasferte e senza problemi di orari

  4. Dramisino Salvatore ha detto:

    Sono interessato al lavoro richiesto . Sono del mestiere del quale si occupa il sig Nereo.disponibile a trasferte e senza vincoli di orario .disponibilita immediata . Grazie

    • Giancarlo ha detto:

      Sono Giancarlo ho tanta esperienza nel lavoro e tanta voglia di lavorare e disponibile nelle trasferte

  5. Antonio ha detto:

    Ho 57 anni attualmente sto in disoccupazione posso mandare il mio curriculum

  6. Laura ha detto:

    Questo signore non considera i curriculum si sta facendo solo pubblicità…

  7. Vincenzo Russo ha detto:

    Disponibilissimo anche domani che domenica io sono uno di quelli che il reddito di cittadinanza vuole guadagnarselo
    Ho lavorato x no ditte edili ma x cottumisti e quindi chi sa sa cosa voglio dire spero prendiate in considerazione la mia richiesta x lavorare con voi 3899041132

  8. marco ha detto:

    ho inviato il curriculum 1 mese fa ma niente BUFALA

  9. Daniele ha detto:

    Salve sarei interessato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.