Thun apre nuovi punti vendita e assume nuovo personale in Italia.

negozio thun

Se sei alla ricerca di un lavoro che ti dia soddisfazioni ,che sia ben retribuito e soprattutto che non abbia particolari richieste,allora la seguente offerta di lavoro fa decisamente al caso tuo. Thun assume nuovo personale: la famosa azienda specializzata nel settore dell’oggettistica aprirà 10 nuovi punti vendita in Italia nel 2014 e assumerà diversi addetti nei negozi di prossima apertura. 

Thun SpA è una società italiana specializzata nella produzione e vendita di oggetti da collezione e complementi d’arredo, realizzati in ceramica ,nacque  nel 1950, in Trentino Altro Adige, dai conti Lene e Otmar Thun, ed ha sede principale nella zona industriale di Bolzano. Oggi Thun è presente sia in Italia che all’estero, in Austria, Germania, Lussemburgo, Spagna e Svizzera.

L’azienda, che vanta un fatturato di 200 milioni di euro,diversi punti vendita e miglia di collaboratori, è alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno del proprio team di lavoro.
Vediamo insieme quali sono le figure professionali che l’azienda sta cercando e quali saranno i requisiti richiesti agli aspiranti candidati:

  • Store Manager e Addetti Vendita in tutta Italia
  • Responsabile Controlling presso la sede di Bolzano

I requisiti richiesti sono:

  • Possesso di laurea o diploma presso qualsiasi facoltà o indirizzo di studio
  • Buona conoscenza della lingua inglese 
  • Precedente esperienza in mansioni dello stesso tipo 

Ci sembra doveroso ricordare che l’azienda Thun offre anche la possibilità di frequentare stage formativi che hanno come scopo quello di inserire giovani inoccupati nel mondo del lavoro e prepararli professionalmente.Il programma Thuniversity è suddiviso in diversi piani formativi rivolti a CDA, responsabili di repartoneoassunti, collaboratori senior e mira allo sviluppo di determinate competenze, relazionali, organizzative, comunicative, linguistiche, informatiche e lavorative e prevede una visita presso il Thun Store di Mantova.

Per tanto tutti coloro che sono interessati alle seguenti offerte di lavoro,tutti coloro che sono interessati alla possibilità di frequentare stage formativi o semplicemente tutti coloro che hanno ancora dei dubbi a riguardo,possono inviare eventuali quesiti o il rispettivo curriculum vitae on line,accendendo al sito web dell’azienda,nella sezione “LAVORA CON NOI”.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button