Romeno di 55 anni rapina 2 turisti a Roma: inseguito e picchiato a morte.

Link Sponsorizzati:

ambulanza roma romeno morto

Morto un romeno di 55 anni che ieri sera intorno le 23.30 è stato ritrovato agonizzante sotto il tunnel della metropolitana di piazza Vittorio a Roma.  Molto probabilmente, l’uomo subito dopo aver sceso gli scalini nel sottopassaggio, è stato autore di un furto e successivamente è stato pestato a morte: lo dimostrano le ferite alla testa e il sangue riportate dall’uomo.

Sono stati alcuni passanti e turisti a dare l’allarme, essendosi trovati davanti il corpo dell’uomo pieno di sangue e accasciato per terra. Intervenuti subito gli operatori, hanno trasportato l’uomo all’Ospedale Umberto I, ma purtroppo per il romeno non c’è stato nulla da fare: le sue condizioni erano disperate, avendo riportato gravissime lesioni che fanno pensare ad un pestaggio. Alcuni testimoni, sostengono di aver visto degli sconosciuti allontanarsi velocemente dal corpo del romeno, mentre altri sostengono che vicino all’uomo c’era un oggetto contundente.

Al momento, la polizia sta indagando per cercare di capire cosa sia successo in realtà, anche se da alcune testimonianze, pare che l’uomo abbia poco prima tentato di rapinare, tre turisti sulla sessantina, all’interno di un vagone della metro. Forse il tutto sarebbe scaturito da questo tentato furto da parte del romeno. Esclusa la pista secondo la quale, il romeno sia caduto da solo mentre scendeva nella metro.



Commenti

comments

8 Responses to Romeno di 55 anni rapina 2 turisti a Roma: inseguito e picchiato a morte.

  1. Ciccio ha detto:

    Ogni tanto una buona notizia.
    Avanti così

  2. max ha detto:

    forse questa è la chiave di volta: il popolo si ribella.

  3. amelio ha detto:

    c’è una convenzione vecchia di 20 anni,firmata da quasi tutti i paesi europei che dice di far scontare la pena nelle proprie galere,in Italia si svuoterebbero le carceri di 15000 condannati.

  4. Daniele ha detto:

    vergogna cosa Anna……questi figli di troia devon fare questa giusta fine che vadano a rubare a casa loro e tu che dici Vergogna dovresti fare la stessa fine altro che cazzi.

  5. Daniele ha detto:

    Perché rumeni di merda dice???? Ah già lei e rumena e quindi non sa che non va bene rubare a casa di chi ti ospita, già, ma non sai che gli animali son più intelligenti di voi rumeni e sai perché???
    Perché anche il più bastardo animale selvatico sa di non mordere la mano di chi lo nutre e se ne guarda bene dal farlo……..ma…….già……forse voi siete peggio degli animali, già, proprio così sicuramente e così.

  6. antonio ha detto:

    Scusate ma cosa state giudicando chi non ha peccati scagli la prima pietra questo dovrebbe essere il nostro obbiettivo e poi in un paese come il nostro dove tutte le culture ci guardano che salviamo le persone e persone che rubano non perchè sono ladri perchè e un paese che fa si salvi chi può ecco a cosa l’italia si e ridotta e manca la legge altro che pena di morte voi non sapete cosa vuol dire un colpo di stato ho una guerra civile ho combattere per la libertà voi credete che siete liberi ma di cosa due noci in un sacco non fanno rumore

  7. SANDRO ha detto:

    concordo con silvestro!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.