Lavorare in Volkswagen e Audi: si assumono nuovi dipendenti italiani.

azienda audi

Volkswagen Group Italia S.P.A  azienda consociata del Gruppo Volkswagen, fondata nel 1940, è oggi considerata la migliore casa automobilistica in Europa e tra i primi tre al mondo, è oggi alla ricerca di giovani aperti a nuove esperienze nel settore Automotive, da inserire in azienda.

Attualmente, i gruppi Volkswagen AG e AUDI AG sono alla ricerca nel territorio italiano, di giovani da inserire all’interno del Programma Internazionale “StartUp Europe Italy”, che darà la possibilità ai giovani selezioni di sviluppare le propri competenze professionali grazie ad un’esperienza lavorativa in Germania. L’offerta è rivolta a tutti i giovani che siano in possesso della laurea magistrale in Ingegneria.

Il Programma Internazionale “StartUp Europe Italy”, prevede:
– un programma internazionale della durata di 2 anni con la conseguente partecipazione a progetti professionali. Tale percorso avrà inizio nel nostro territorio e nello specifico in un’Azienda Italiana come la Lamborghini, Ducati, Italdesign Giugiaro per poi proseguire per un periodo di 18 o 21 mesi in Germania, presso l’azienda Volkswagen AG o AUDI AG
– la possibilità di poter continuare questa esperienza in Volkswagen o Audi in Germania
– una continua e proficua formazione
– un buon pacchetto retributivo.

Chiunque, sia in possesso dei requisiti e voglia reperire ulteriori informazioni sul programma o su come inoltrare la propria candidatura, potrà consultare il seguente link.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

4 Comments

  1. Mi chiamo Antonio, E sono italiano sono disposto a trasferirmi pur di lavorare Grazie. Anticipatamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button