INTESA SANPAOLO lavora con noi: ecco come inviare il curriculum vitae.

INTESA SANPAOLO lavora con noi: ecco come inviare il curriculum vitae. 

intesa san paolo lavora con noi

Opportunità di lavoro in banca, o meglio presso un istituto bancario tra i più importanti in Italia, ovvero Intesa San Paolo nato dalla fusione per incorporazione di SanPaolo Imi in Banca Intesa con sede principale a Torino. Il gruppo è presente non soltanto in Italia ma anche nei Paesi del Medio Oriente e Nord Africa con oltre 11 milioni di clienti.

Sono tante le opportunità di lavoro attualmente disponibili in Intesa SanPaolo, opportunità rivolte per lo più a laureati in Economia, Finanza, Ingegneria Gestionale, Matematica, Fisica, Statistica ed altre discipline. Si selezionano anche diplomati che conoscano la lingue inglese. Ecco nello specifico le principali figure professionali ricercate:
Fund Manager, presso Milano
Data Analyst presso Milano
Business Planning Specialist presso Milano
Corporate Clients Specialist presso Milano
Private Banker su tutto il territorio nazionale
Stage Extracurriculare presso le varie sedi in Italia
Senior Controller presso Milano
Channel Marketing Specialist presso Milano
Equity Portfolio Manager presso Lussemburgo.

Ai candidati selezionati verrà offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato o stage presso le varie sedi in Italia per lo più in Lombardia. Possibilità di lavoro anche all’estero, presso la città di Lussemburgo.Sono previsti programmi formativi, così come lezioni in aula, e-learning, web tv on demand e comunità virtuali rivolti a neolaureati per acquisire competenze e conoscenze per poter operare nei settori di riferimento.

Come Candidarsi:

Il Gruppo inoltre collabora con le principali Università e Business School Italiane offrendo borse di studio e partecipando a Job Meeting e Career Day.
Chiunque risultasse interessato ad entrare a far parte di questo gruppo non dovrà far altro che inviare la propria candidatura inserendo il curriculum nel data base aziendale rispondendo così agli annunci di proprio interesse cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

8 Comments

  1. sarebbe quasi ora che si assumessero i giovani!

  2. Sarei interessata a lavorare con voi non riesco a inviare il mio cv

  3. sono laureando in economia e finanza e sto per conseguire l’abilitazione ad esercitare la professione di consulente finanziario. Sono anche interessato agli stages presso il vostro Istituto per acquisire maggiore esperienza.
    Se interessati, sappiate che rappresento in proprio un portafoglio di oltre sette milioni.

  4. Sarei interessata a lavorare con voi ma non riesco a inviarvi il CV, sono laureata in giurisprudenza.

  5. sono interessato a lavorare con voi, essendo una banca seria. Sono laureato in economia aziendale e management, laurea di primo grado. Non riesco a mandare il curriculum quiandi aspetto vostre notizie.
    cordiali saluti

  6. Buonasera,
    Ho 48 anni e sono diplomata in Ragioneria.Ho lavorato presso Credito Agrario Bresciano confluito nel Banco di Brescia che a sua volta insieme alla Banca Popolare di Bergamo ha creato UBI,la quale ha cambiato insegna diventando INTESA SAN PAOLO.Mi sono dimessa nel 2001 dopo undici anni.Se fossi rimasta,forse avrei più soldi,invece da allora ho girato il mondo ed attualmente vivo alle Canarie.Conosco quattro lingue e mi piacerebbe tornare alla prima esperienza lavorativa.Ho un figlio di tredici anni che frequenta le scuole spagnole.Forse c’è un modo nuovo di “fare banca” per una donna ?Grazie per l’attenzione.Segue,eventualmente,C.V.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button