Intimissimi Lavora con Noi: tutte le posizioni aperte.

Intimissimi ed Intimissimi Uomo, marchi del Gruppo Calzedonia, hanno pubblicato una serie di offerte di lavoro per le sedi centrali ed i vari punti vendita.

L’azienda Intimissimi:

Ricordiamo che Intimissimi ed Intimissimi Uomo sono marchi del Gruppo Calzedonia, società leader nel settore della produzione e vendita di abbigliamento, costumi, calze, lingerie, che conta decine di marchi importanti come ad esempio Calzedonia, Tezenis, Atelier Emè, Falconeri. Intimissimi è stato fondato nel 1996 e si è fatto strada nel settore, aprendo numerosi punti vendita sul territorio: sono infatti 1.548 i punti vendita in tutto il mondo ed oltre 31 negozi online. Intimissimi Uomo è un marchio che è stato inserito recentemente, che si occupa di produzione e vendita di intimo, calze, maglie per uomo. Ad oggi i negozi sono 223 nel mondo.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle offerte di lavoro attualmente disponibili in Intimissimi ed Intimissimi Uomo.

Posizioni Aperte in Intimissimi:

  • Sales Assistant: i candidati ideali sono in possesso di buone doti di vendita ed orientamento al cliente e buona conoscenza della lingua inglese. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi Intimissimi di Palermo, Roma, Aprilia (Latina), Orbetello (Grosseto), Pontecagnano (Salerno), Verona, Milano, Torino e le sedi Intimissimi Uomo di Verona, Milano, Roma, Pavia, Rapallo (Genova), Palermo, Aprilia (Latina), Trieste, Casalecchio sul Reno (Bologna), Casamassima (Bari), Taormina (Messina).
  • Junior Fashion Designer (Intimissimi Nightwear): i candidati ideali sono dei neo laureati nel settore moda che abbiano maturato almeno un anno di esperienza nella mansione ed abbiano competenze con l’Adobe Creative Suite e conoscenza della lingua inglese. Tale posizione lavorativa è disponibile presso la sede centrale Intimissimi di Dossobuono di Villafranca, in provincia di Verona.

Come Candidarsi in Intimissimi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Intimissimi ed Intimissimi Uomo possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button